Fiorentina Atalanta, dove vederla in tv e streaming: gli orari

8 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Fiorentina-Atalanta, sfida valida per la 23^ giornata di serie A. Fischio d'inizio del match previsto per le ore 15.00 di sabato 8 febbraio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo la vittoria esterna del Bologna in casa della Roma, la 23^ giornata di serie A prosegue con Fiorentina-Atalanta, sfida in programma sabato 8 febbraio alle ore 15. La squadra di casa vuole riscattare il pesante ko subito nel precedente turno in casa della Juventus, mentre l’Atalanta è reduce dal pareggio in casa contro il Genoa che ha rallentato la sua corsa verso un posto in Champions League. Per entrambe le squadre si tratta di un test fondamentale per il prosieguo della stagione, in una partita che si prospetta davvero interessante e combattuta.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA SERIE A DOPO IL MERCATO

CALCIOMERCATO: TUTTI I COLPI UFFICIALI DI GENNAIO

Dove vedere Fiorentina-Atalanta

Fiorentina-Atalanta è un’esclusiva di Sky Sport e sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Dario Massara, con il commento tecnico di Nando Orsi. Gli interventi da bordocampo saranno curati invece da Massimiliano Nebuloni e Paolo Assogna. Non sarà visibile quindi su DAZN ma c’è comunque un’opzione streaming. Basta scaricare gratuitamente l’applicazione Sky Go sui vostri store, sia iOS che Android, per accedere a tutto il pacchetto di abbonamento e guardare como0damente la partita sui vostri dispositivi mobile (smartphone, tablet o PC). L’alternativa è NOW TV, la web tv di Sky.

Le probabili formazioni

Per i padroni di casa ballottaggio tra Igor e Caceres nel terzetto difensivo. Nel centrocampo sugli esterni agiranno Lirola e Dalbert, mentre rientra Castrovilli accanto a Benassi e Pulgar. Attacco confermato con Chiesa e Cutrone. Nell’Atalanta Caldara insidia Djimsiti per una maglia da titolare, così come Tameze che però dovrebbe accomodarsi in panchina e lasciare spazio a Freuler.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

ASTA FANTACALCIO, I GIOCATORI DA NON SVINCOLARE