Feyenoord Marsiglia: dove vedere la partita di Conference League in diretta tv e streaming

28 Aprile 2022 - Redazione

Nell'andata delle semifinali di Conference League, il Feyenoord di Arne Slot si appresta a ospitare il Marsiglia di Jorge Sampaoli.

Gioca a Superscudetto

Nell’andata delle semifinali di Conference League, il Feyenoord di Arne Slot si appresta a ospitare il Marsiglia di Jorge Sampaoli. Gli olandesi arrivano al match dopo aver eliminato i cechi dello Slavia Praga, mentre i francesi hanno avuto la meglio sui modesti greci del PAOK. Il Feyenoord è terzo in Eredivisie con tre punti di vantaggio sul Twente e ha abbandonato i sogni del titolo a causa dell’ampio distacco dall’Ajax capolista, avanti di ben 11 punti. Il Marsiglia, invece, è secondo in Ligue 1 alle spalle dell’inarrivabile Paris Saint-Germain che, con il pareggio casalingo per 1-1 contro il Lens, ha conquistato il 10° titolo della sua storia. Ricordiamo che tra le fila del Marsiglia giocano alcune vecchie conoscenze del calcio italiano come Lirola, Pau Lopez, Ünder, Gerson e Milik.

Quando si gioca Feyenoord-Marsiglia

La sfida del “de Kuip” è in programma giovedì 28 aprile alle ore 21:00, in contemporanea con Roma-Leicester, l’altra semifinale della competizione. Ricordiamo che la Roma è l’unica italiana rimasta in corsa per l’Europa dopo l’eliminazione dell’Atalanta in Europa League. A proposito, per quest’ultima competizione si giocano le due semifinali Lipsia-Rangers Glasgow e West Ham-Eintracht Francoforte, sempre in programma giovedì 28 aprile alle ore 21:00.

Dove vedere la partita

La partita non sarà trasmessa in chiaro, dunque chi vorrà vederla dovrà farlo su DAZN o SKY. Per vederla su DAZN, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Infine, per seguirla su SKY, si dovrà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming tramite l’applicazione di SKY GO o NOW TV.