Una buona prova per il Milan di Giampaolo, che si impone col risultato di 0-2. Non di certo l’amichevole più probante di quelle disputate fino a oggi, ma il tecnico è stato in grado di portare in campo una formazione più simile a quelli che sono i suoi dettami. Non è riuscito a trovare il gol Piatek, che ne segna uno in fuorigioco. I suoi movimenti sono però più fluidi e in linea con quelli del resto della squadra, al punto da sfiorare il gol dello 0-3 nel finale, di testa.
FERONIKELI-MILAN: GOL E HIGHLIGHTS
Feronikeli-Milan 0-2
Marcatori: 26′ Suso (M); 57′ Borini (M)
Feronikeli-Milan: live streaming
UDINESE MILAN IN LIVE STREAMING
TRIPLICE FISCHIO!
80′: Piatek a un passo dal gol, ma il suo colpo di testa termina fuori di poco.
79′: Buona chance creata da Leao, ma la sua conclusione col mancino è da dimenticare.
68′: TRAVERSA DEL MILAN! Destro potente di Conti, che trova però il legno.
65′: Ottimo lavoro di Leao, che si muove bene e supera degli avversari in dribbling. Palla al centro per Paquetà, che controlla male e si lascia chiudere dalla difesa.
57′: GOL DEL MILAN! Assist dalla sinistra per il neo acquisto Leao, con tiro al volo di Borini.
55′: Piatek trova la rete del raddoppio, di testa, sbloccandosi. Tutto annullato però dall’arbitro per fuorigioco.
FINE PRIMO TEMPO!
45′: Ultima chance clamorosa, con André Silva che ha provato a piazzarla da fuori area. Palla che sfiora il palo e termina sul fondo.
42′: Angolo per il Milan, il primo della gara. Bella palla tagliata di Calhanoglu, con la difesa che riesce a chiudere, anticipando di poco Romagnoli.
26′: GOL DEL MILAN! Punizione dal limite con Suso che fa valere la qualità del proprio mancini. Nulla può fare il portiere.
18′: Si muove bene André Silva, che scatta in anticipo su una punizione e colpisce di testa. La girata però termina fuori.
10′: Conclusione decisa e forte di Calhanoglu. Sfera che trova lo specchio della porta ma con una traiettoria troppo centrale.
1′: FISCHIO D’INIZIO!
Il tabellino di Feronikeli-Milan
Marcatori: 26′ Suso (M); 57′ Borini (M)
Ammoniti
Espulsi
Feronikeli (4-2-3-1): Smakiqi; Islami, Prekazi, Lladrovci, Hoxha; Dabiquai, Carioca; Da Silva, Fazliu, Hoti M; Rezha.
A disposizione: Troshupa; Thaqi, Doshlaku, Morina, Zeka, Shala, Halaj, Bojku. Allenatore: Ramadani
Milan (4-3-1-2): Donnarumma G.; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Rodríguez; Krunić, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, André Silva.
A disposizione: Donnarumma A., Soncin; Conti, Laxalt, Musacchio, Strinić; Bonaventura, Borini, Brescianini, Maldini, Paquetá; Leao, Piatek. Allenatore: Giampaolo
Giampaolo porterà in campo nuovamente il suo 4-3-1-2 nella sfida tra Milan e Feronikeli. A guidare i rossoneri sarà la coppia composta da Castillejo e Piatek, con quest’ultimo ancora alla ricerca dela miglior forma fisica, a due settimane dal ritorno della serie A, che avrà inizio nel fine settimana del 24-25 agosto.

