Feronikeli Milan 0-2, vittoria per Giampaolo, migliora Piatek: gol e highlights

10 Agosto 2019 - Francesco Fragapane

Live streaming della sfida tra Feronikeli Milan, amichevole internazionale con i rossoneri di Giampaolo che si preparano alla nuova stagione di serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Una buona prova per il Milan di Giampaolo, che si impone col risultato di 0-2. Non di certo l’amichevole più probante di quelle disputate fino a oggi, ma il tecnico è stato in grado di portare in campo una formazione più simile a quelli che sono i suoi dettami. Non è riuscito a trovare il gol Piatek, che ne segna uno in fuorigioco. I suoi movimenti sono però più fluidi e in linea con quelli del resto della squadra, al punto da sfiorare il gol dello 0-3 nel finale, di testa.

FERONIKELI-MILAN: GOL E HIGHLIGHTS

Feronikeli-Milan 0-2 

Marcatori: 26′ Suso (M); 57′ Borini (M)

Feronikeli-Milan: live streaming

UDINESE MILAN IN LIVE STREAMING

TRIPLICE FISCHIO!

 

80′: Piatek a un passo dal gol, ma il suo colpo di testa termina fuori di poco.

79′: Buona chance creata da Leao, ma la sua conclusione col mancino è da dimenticare.

74’: Feronikeli a un passo dal gol dell’1-2, con Rexha che dalla destra sfodera un’ottima conclusione, che trova la traversa.

68′: TRAVERSA DEL MILAN! Destro potente di Conti, che trova però il legno.

65′: Ottimo lavoro di Leao, che si muove bene e supera degli avversari in dribbling. Palla al centro per Paquetà, che controlla male e si lascia chiudere dalla difesa.

57′: GOL DEL MILAN! Assist dalla sinistra per il neo acquisto Leao, con tiro al volo di Borini.

55′: Piatek trova la rete del raddoppio, di testa, sbloccandosi. Tutto annullato però dall’arbitro per fuorigioco.

FINE PRIMO TEMPO!

45′: Ultima chance clamorosa, con André Silva che ha provato a piazzarla da fuori area. Palla che sfiora il palo e termina sul fondo.

42′: Angolo per il Milan, il primo della gara. Bella palla tagliata di Calhanoglu, con la difesa che riesce a chiudere, anticipando di poco Romagnoli.

26′: GOL DEL MILAN! Punizione dal limite con Suso che fa valere la qualità del proprio mancini. Nulla può fare il portiere.

18′: Si muove bene André Silva, che scatta in anticipo su una punizione e colpisce di testa. La girata però termina fuori.

10′: Conclusione decisa e forte di Calhanoglu. Sfera che trova lo specchio della porta ma con una traiettoria troppo centrale.

1′: FISCHIO D’INIZIO!

Il tabellino di Feronikeli-Milan

Marcatori: 26′ Suso (M); 57′ Borini (M)

Ammoniti

Espulsi

Feronikeli (4-2-3-1): Smakiqi; Islami, Prekazi, Lladrovci, Hoxha; Dabiquai, Carioca; Da Silva, Fazliu, Hoti M; Rezha.

A disposizione: Troshupa; Thaqi, Doshlaku, Morina, Zeka, Shala, Halaj, Bojku. Allenatore: Ramadani

Milan (4-3-1-2): Donnarumma G.; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Rodríguez; Krunić, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, André Silva.

A disposizione: Donnarumma A., Soncin; Conti, Laxalt, Musacchio, Strinić; Bonaventura, Borini, Brescianini, Maldini, Paquetá; Leao, Piatek. Allenatore: Giampaolo

Giampaolo porterà in campo nuovamente il suo 4-3-1-2 nella sfida tra Milan e Feronikeli. A guidare i rossoneri sarà la coppia composta da Castillejo e Piatek, con quest’ultimo ancora alla ricerca dela miglior forma fisica, a due settimane dal ritorno della serie A, che avrà inizio nel fine settimana del 24-25 agosto.

SERIE A: TUTTI I 20 BIG MATCH

TAG: