Il Milan di Giampaolo è pronto per un nuovo test, il penultimo di questa fase precampionato, prima dell’inizio della stagione di serie A, nel fine settimana del 24-25 agosto. I rossoneri scenderanno in campo contro la formazione kosovara del Feronikeli. Per la prima volta in assoluto il Milan disputerà un match in Kosovo, dove proverà ad avere la meglio sul gruppo di Zekirija Ramadani, ma soprattutto mettere in pratica le richieste di Giampaolo, che attende il raggiungimento della miglior forma fisica di Piatek.
FERONIKELI MILAN IN LIVE STREAMING
SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO
Feronikeli-Milan, dove vedere la gara
L’amichevole tra il Feronikeli e il Milan si disputerà il Fadil Vokkri Stadium. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.45 di sabato 10 agosto. Chiunque volesse seguire la sfida in diretta potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky. Gli abbonati alla rete satellitare potranno inoltre seguire il live in streaming, accedendo al proprio account Sky Go o, in alternativa, a quello Now Tv. In questo modo si potrà seguire la gara su dispositivo mobile: smartphone, tablet e notebook.
Feronikeli-Milan, probabili formazioni
Giampaolo porterà in panchina il neo arrivato Leao. Il portoghese potrebbe fare il proprio esordio in rossonero, ma non dal primo minuto. Panchina anche per Paquetà, che si inserirà a gara in corso negli schemi del tecnico. Restano invece a Milanello sia Duarte che Kessié, alle prese con un programma di lavoro specifico per riuscire a recuperare la forma migliore.
Feronikeli (4-2-3-1): Smakiqi; Hioxha, Lladrovci, Prekazi, Islami; Dabiqaj; Bojku; Hotl, Fazilu, Carioca Jean, Rexha. ALL: Ramadani.
Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek. ALL: Giampaolo.

