Federica Nargi, la moglie di Alessandro Matri: le migliori foto da Instagram

19 novembre 2019 - Francesco Fragapane

Federica Nargi è la bellissima moglie di Alessandro Matri, attaccante del Brescia. Vediamo insieme le sue foto più belle pubblicare sul profilo Instagram.

Federica Nargi, classe 1990, è un delle wags più seguite su Instagram. Non ha bisogno di presentazione: è sulla scena da anni anche grazie al suo rapporto d’amore lunghissimo con Alessandro Matri, attaccante del Brescia, conosciuto quando aveva soltanto 18 anni, nel 2008. I due non sono ancora sposati e hanno due bellissime bambine: Sofia e Beatrice. Simpatica, solare e bellissima: la Nargi fa la modella e ha un corpo invidiabile. Vediamo insieme le sue migliori foto su Instagram.

MELISSA SATTA, LA MOGLIE DI KEVIN PRINCE BOATENG: LE FOTO DA INSTAGRAM

INFORTUNIO MURIEL: ATALANTA-JUVENTUS A RISCHIO?

INFORTUNIO SENSI: LE ULTIME NEWS

Famiglia in primis

Come detto in apertura, Federica e Alessandro stanno insieme da undici anni. Si sono conosciuti a Milano in un locale e da quel momento non si sono più separati. Non si sono mai sposati, ma nel frattempo hanno messo su famiglia: nel 2016 è nata Sofia, due anni più tardi è arrivata Beatrice. Un quartetto meraviglioso.

Bellezza rara

Federica è nel mondo dello spettacolo da molti anni. Ha iniziato a Striscia la Notizia come velina insieme a Costanza Caracciolo, ha partecipato a tanti programmi ma soprattutto è testimonial di tantissimi brand.

La Nargi in costume

Un corpo statuario quello della bellissima Federica, messo in evidenza da diverse foto pubblicate sui social. In questo caso possiamo ammirare tutto il suo splendore in costume, al mare, in piena estate e con un sorriso che non ammette repliche.

INFORTUNIO BERESZYNSKI: LE ULTIME NEWS

JUVENTUS, DUBBI FORMAZIONE A CENTROCAMPO: PJANIC E MATUIDI SALTANO L’ATALNTA?

 

Nel blu dipinto di blu

Un’altra foto in costume, inevitabilmente. Perché Federica è bellissima in qualsiasi inquadratura. In questo caso sono evidenti le sue forme che la rendono una delle wags più amate sui social.

Inseparabili

La lontananza e gli impegni di lavoro hanno messo più volte a rischio questa coppia. Che però ha resistito e non ha mai mollato. Federica e Alessandro sono l’esempio più bello di amore in un mondo difficile come quello dello spettacolo e del calcio. Non era facile, ma loro ci sono riusciti. Sono inseparabili. Gli amici li chiamano Sandra e Raimondo per la loro simpatia.

Passione testimonial

Con un corpo simile è facile attirare l’attenzione dei brand che vogliono pubblicizzare i loro prodotti. La Nargi in questo è imbattibile o quasi, basta aprire il suo profilo Instagram. Ecco un altro esempio.

CONSIGLIO FANTACALCIO, I MIGLIORI ATTACCANTI DEI PRIMI 12 TURNI DI CAMPIONATO

ANTONELLA ROCCUZZO, LA MOGLIE DI LIONEL MESSI: LE MIGLIORI FOTO DA INSTAGRAM

Vacanze d'amore

Sul suo profilo ci sono diverse foto dolci insieme ad Matri. Questa è una delle più gradite dai followers. Non ce ne vorrà Alessandro, ma di sicuro non è lui il motivo di così tanti like.

Ancora in costume

Un’altra foto in costume in un’estate caldissima per la nostra Federica. Anche in questo caso è in evidenza in corpo incredibile e forme suggestive.

La danza per stare in forma

Uno dei suoi hobby preferiti è la danza, una vera e propria passione. Ed è anche un ottimo modo per rimanere in forma. Visti i risultati, possiamo dire che funziona senza alcun dubbio.

INFORTUNIO KOUAME: TEMPI DI RECUPERO DELL’ATTACCANTE DEL GENOA

FIFA 20, I MIGLIORI GIOCATORI DELLA SERIE A 2019 2010

Occhi unici

Saremo ripetitivi, ma quella di Federica è una bellezza disarmante. Uno sguardo meraviglioso.

Imprenditrice

Qualche anno fa ha avviato una propria linea di costumi da bagno. La testimonial più importante è se stessa e diverse foto che abbiamo visto in questo articolo lo dimostra.

Sempre in posa

Ed eccola ancora in bella posa per uno dei suoi costumi. Inutile ripeterci, basta guardare le immagini per farsi un’idea.

CONSIGLI FANTACALCIO, GIOCATORI DELUSIONI PIU’ GRANDI DI SERIE A: 1° PIATEK

Una vita "in vacanza"

Il profilo Instagram di Federica Nargi è pieno zeppo di fotografie in costume da bagno, in spiaggia o al mare. Non si tratta però sempre di vacanze: questo è il suo lavoro.

Matrimonio in vista?

Matri e Nargi non si sono mai sposati, nonostante il lungo amore e le due bambine. Poco tempo fa hanno annunciato che a breve finalmente convoleranno a nozze. “E sarà una grande festa“, ha sottolineato in una recente intervista Federica.

Spettacolo nello spettacolo

Ancora una foto di Federica in costume, stavolta in un ambiente fantastico: in riva al mare durante al tramonto, uno spettacolo nello spettacolo.

FANTACALCIO, LA TOP 11 DI OPTA DOPO LE PRIME 12 GIORNATE DI SERIE A

Striscia la Notizia

Con Costanza Caracciolo ha ricoperto il ruolo di velina mora nel noto programma TV. Le due sono molto amiche e spesso si ritrovano ad eventi o per semplici serate.

Black and white

In bianco e nero stavolta. E questo rende tutto ancora più suggestivo.

In spiaggia

Qui ritroviamo la nostra Federica sdraiata in spiaggia con un costume a pezzo unico nero trasparente.

Curve da urlo

Gli shooting fotografici sono quasi una passione. Così come lo sono i suoi costumi.

Di profilo

Chiudiamo con questa foto in barca in mezzo al mare. La nostra Federica si presenta di profilo. E possiamo apprezzarla anche così.

CONSIGLI FANTACALCIO, GIOCATORI SERIE A PIU’ ATTESI DOPO LA SOSTA

Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!