Squalificati Serie A: ecco chi salterà la prima giornata di campionato

18 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

I giocatori squalificati dal Giudice Sportivo che dovranno saltare la prima giornata del campionato di Serie A 2020/2021

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sono 7 i giocatori squalificati per la prima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. A questi dovrebbero aggiungersi anche De Vrij dell’Inter, Romero e Djimsiti dell’Atalanta e Maggiore e Terzi dello Spezia che sconteranno la squalifica nella seconda giornata di campionato, visto che gli esordi delle rispettive squadre sono stati posticipati.

CONSIGLI ASTA FANTACALCIO: I GIOCATORI PIÙ AMMONITI DELLA SCORSA STAGIONE

Medel - Bologna

Il campionato del Bologna inizia senza Gary Medel: il centrocampista cileno, squalificato per un turno, vedrà da casa i compagni impegnati nell’esordio stagionale contro il Milan.

Amrabat - Fiorentina

Amrabat dovrà rimandare il suo esordio con la maglia della centrocampista. Arrivato dal Verona, il centrocampista deve scontare una giornata di squalifica e salterà la gara contro il Torino.

 

Cassata - Genoa

Cassata è uno dei due squalificati in casa Genoa: niente esordio contro il Crotone per il centrocampista che con l’arrivo di Maran in panchina potrebbe avere ancora più chance di diventare titolare.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Masiello - Genoa

Alla difesa del Genoa, impegnato contro il neopromosso Crotone, mancherà tutta l’esperienza di Masiello, fermato con un turno di squalifica dal Giudice Sportivo.

Kurtic - Parma

Il Parma di Fabio Liverani inizierà il campionato ospitando il Napoli: il nuovo tecnico non avrà a disposizione Kurtic che deve osservare una giornata di squalifica.

Askildsen - Sampdoria

Autore di uno splendido gol contro il Milan nel finale della scorsa stagione, Askildsen è squalificato con la Juventus e dovrà attendere la seconda giornata per iniziare il nuovo campionato.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Peluso - Sassuolo

Il Sassuolo ospita il Cagliari alla prima giornata di campionato: Roberto De Zerbi non potrà contare su Peluso che deve ancora scontare un turno di squalifica.

De Vrij - Inter

In virtù del rinvio di Benevento-Inter, Stefan De Vrij salterà la seconda giornata di campionato, quella che vede i nerazzurri impegnati a San Siro contro la Fiorentina.

Djimsiti - Atalanta

Djimsiti avrebbe dovuto saltare la gara d’esordio contro la Lazio. Il match è stato rinviato: per lui niente trasferta di Torino con i granata di Giampaolo.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Maggiore - Spezia

Su Giulio Maggiore dello Spezia pende un turno di squalifica da scontare nella seconda giornata contro il Sassuolo.

Romero - Atalanta

Romero dovrà aspettare per esordire con la maglia dell’Atalanta. L’ex Genoa era squalificato per la 1^ giornata con la Lazio: gara posticipata, salterà la sfida con il Torino.

Terzi - Spezia

Mister Italiano, per la gara tra lo Spezia e il Sassuolo, dovrà rinunciare al capitano Terzi, fermato con un turno di squalifica dal Giudice Sportivo.