Squalificati Serie A: ecco chi salterà la prima giornata di campionato

18 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

I giocatori squalificati dal Giudice Sportivo che dovranno saltare la prima giornata del campionato di Serie A 2020/2021

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Sono 7 i giocatori squalificati per la prima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. A questi dovrebbero aggiungersi anche De Vrij dell’Inter, Romero e Djimsiti dell’Atalanta e Maggiore e Terzi dello Spezia che sconteranno la squalifica nella seconda giornata di campionato, visto che gli esordi delle rispettive squadre sono stati posticipati.

CONSIGLI ASTA FANTACALCIO: I GIOCATORI PIÙ AMMONITI DELLA SCORSA STAGIONE

Medel - Bologna

Il campionato del Bologna inizia senza Gary Medel: il centrocampista cileno, squalificato per un turno, vedrà da casa i compagni impegnati nell’esordio stagionale contro il Milan.

Amrabat - Fiorentina

Amrabat dovrà rimandare il suo esordio con la maglia della centrocampista. Arrivato dal Verona, il centrocampista deve scontare una giornata di squalifica e salterà la gara contro il Torino.

 

Cassata - Genoa

Cassata è uno dei due squalificati in casa Genoa: niente esordio contro il Crotone per il centrocampista che con l’arrivo di Maran in panchina potrebbe avere ancora più chance di diventare titolare.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Masiello - Genoa

Alla difesa del Genoa, impegnato contro il neopromosso Crotone, mancherà tutta l’esperienza di Masiello, fermato con un turno di squalifica dal Giudice Sportivo.

Kurtic - Parma

Il Parma di Fabio Liverani inizierà il campionato ospitando il Napoli: il nuovo tecnico non avrà a disposizione Kurtic che deve osservare una giornata di squalifica.

Askildsen - Sampdoria

Autore di uno splendido gol contro il Milan nel finale della scorsa stagione, Askildsen è squalificato con la Juventus e dovrà attendere la seconda giornata per iniziare il nuovo campionato.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Peluso - Sassuolo

Il Sassuolo ospita il Cagliari alla prima giornata di campionato: Roberto De Zerbi non potrà contare su Peluso che deve ancora scontare un turno di squalifica.

De Vrij - Inter

In virtù del rinvio di Benevento-Inter, Stefan De Vrij salterà la seconda giornata di campionato, quella che vede i nerazzurri impegnati a San Siro contro la Fiorentina.

Djimsiti - Atalanta

Djimsiti avrebbe dovuto saltare la gara d’esordio contro la Lazio. Il match è stato rinviato: per lui niente trasferta di Torino con i granata di Giampaolo.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Maggiore - Spezia

Su Giulio Maggiore dello Spezia pende un turno di squalifica da scontare nella seconda giornata contro il Sassuolo.

Romero - Atalanta

Romero dovrà aspettare per esordire con la maglia dell’Atalanta. L’ex Genoa era squalificato per la 1^ giornata con la Lazio: gara posticipata, salterà la sfida con il Torino.

Terzi - Spezia

Mister Italiano, per la gara tra lo Spezia e il Sassuolo, dovrà rinunciare al capitano Terzi, fermato con un turno di squalifica dal Giudice Sportivo.