Quando rientra Milinkovic-Savic? Fantallenatori in ansia

18 febbraio 2019 - Francesco Fragapane

Lazio falcidiata da infortuni e acciacchi. Anche Milinkovic Savic preoccupa Simone Inzaghi. Giocherà in Europa League? Quando rientrerà in campionato?

Dopo la rifinitura di questa mattina la Lazio fa i conti con la situazione infortunati. Simone Inzaghi può dividere le sue ansie con tutti gli allenatori di fantacalcio che a inizio anno hanno puntato forte su Milinkovic-Savic: per il centrocampista laziale quest’anno solo tre bonus (tre come i gol segnati in campionato), una serie di prestazioni incolore e anche un infortunio.

Come sta Milinkovic-Savic? Quando rientra dall’infortunio?

La lesione muscolare che lo ha messo ai box per la gara contro il Genoa dovrebbe essere in via di guarigione, e le possibilità che il serbo sia in campo nella difficile gara di ritorno contro il Siviglia, valevole per i sedicesimi di Europa League, sono sempre più alte. Ma se è pur vero che Simone Inzaghi prova a giocare l’all in per l’Europa League, è anche vero che la Lazio non sarà impegnata in campionato nella prossima settimana per la nota questione del rinvio contro l’Udinese, di cui abbiamo già scritto qui.

La data del possibile rientro in campionato per Milinkovic Savic è quindi per il derby Roma Lazio.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!