Consigli fantacalcio, chi schierare per la 33^ giornata

14 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Consigli fantacalcio, chi schierare per la 33^ giornata. Ecco i consigli principali per il prossimo turno di campionato di Serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La Serie A è già pronta a ripartire con una nuova giornata di Serie A e ovviamente ripartirà pure il fantacalcio, gioco che ormai da molti anni consente agli italiani di mettere su squadre competitive per vincere i rispettivi campionati. Tanti sono i giocatori che sembrano essere in forma in questo periodo e, di conseguenza, sarà decisiva la scelta di questi campioni. Ecco alcuni consigli utili.

Consigli fantacalcio: chi scegliere in difesa

In porta possibile pensare di puntare su Gollini, con l’Atalanta che dovrebbe avere un impegno facile contro il Brescia in casa. Anche Handanovic – gara contro la Spal – potrebbe andare bene come scelta per la porta, così come pure un’alternativa potrebbe essere rappresentata da Donnarumma contro il Parma.

In difesa sicuramente Theo Hernandez potrebbe far vedere buone cose dopo l’ultima gara. Anche Gosens, che probabilmente tornerà a giocare contro il Brescia, sembra una scelta molto utile. Potrebbe essere giusto premiare anche il buon momento di Koulibaly.

Centrocampisti e attaccanti da schierare

A centrocampo Malinovskyi è una soluzione caldissima: dopo il gol alla Juventus potrebbe anche ripetersi nella prossima gara. Anche Eriksen potrebbe voler trovare riscatto in casa della Spal dopo la panchina iniziale contro il Torino e i pochi scampoli di partita. Potrebbe tornare a dare bonus anche Calhanoglu in casa Milan.

L’attacco resta il reparto più delicato. Zapata e Muriel sono inevitabilmente due scelte logiche da fare. Impossibile che giochino insieme, più probabile che ci sia staffetta e che, magari, arrivino gol da entrambi. Il terzo nome su cui puntare è quello di Ciro Immobile: dopo un digiuno insolitamente lungo in questa stagione, potrebbe essere arrivato per lui il momento di tornare alla rete per inseguire sogni di record e di Scarpa d’Oro.

VIDEO LAZIO-SASSUOLO 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

FIFA 21, DATA UFFICIALE: ECCO QUANDO USCIRA’