Torino, Mazzarri verso l'esonero: Moreno Longo al suo posto

3 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Il Torino sta per esonerare l'allenatore Walter Mazzarri. Il tecnico ha pagato il recente periodo dei granata, battuti anche nella 22^ giornata

Il Torino sta per esonerare Walter Mazzarri. Il tecnico ha pagato il pessimo periodo dei granata, che non riescono a trovare una vittoria dal 12 gennaio. Hanno pesato enormemente le pesanti sconfitte contro l’Atalanta e il Milan. I nerazzurri hanno travolto i granata con 7 gol e i rossoneri li hanno eliminati dalla Coppa Italia. A ciò si aggiunge il poker subito dal Lecce. Cairo intende dare la svolta con un nuovo tecnico, puntando nuovamente all’Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA SERIE A DOPO IL MERCATO

Torino, i possibili sostituti di Mazzarri

Cairo ha concesso una nuova chance a Mazzarri, che ha seriamente rischiato l’esonero dopo l’eliminazione in Coppa Italia. Il presidente ha però avuto modo di sondare il terreno. Svariati nomi in lista per sostituire l’allenatore.

Al suo posto la guida del Torino potrebbe essere presa da Moreno Longo, vecchio cuore granata, ex allenatore del Frosinone. Stando a quanto riporta Sky Sport, è lui la pista più calda al momento, ma non mancano le alternative come Prandelli o Guidolin.

FANTACALCIO: I NUOVI ACQUISTI DA NON PRENDERE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

CONSIGLI FANTACALCIO: GIOCATORI DA NON SVINCOLARE ALL’ASTA