Esonero Allegri, la Juve cambia allenatore? Le news

15 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

La sconfitta col Benfica mette a rischio la posizione di Allegri alla guida della Juve: le news sul futuro del tecnico toscano

Gioca a Superscudetto

Dopo il ko col Benfica (il 2° di fila in Champions) Allegri ieri è uscito dallo spogliatoio più tardi del solito ma, secondo le informazioni raccolte da Sky non ci sono stati confronti particolari con la società. Certamente la dirigenza bianconera è delusa e preoccupata (soprattutto per come la squadra ancora una volta si sia sciolta dopo un’ottima partenza), ma al momento Allegri non è a rischio esonero. Nel video l’inviato Giovanni Guardalà spiega la situazione (esonero di Allegri dalla Juve).

FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Esonero Allegri, la Juve cambia allenatore? Le news

Cammino in salita in Cahmpions per la Juve dopo la sconfitta col Benfica. Il PSG e i portoghesi hanno vinto due partite su due e si sono posizionati a quota 6. La Juventus, invece, le ha perse entrambe. Ed è mestamente a zero punti, ultima assieme al Maccabi Haifa. Un evento storico: come rivela Opta, non era mai successo prima che i bianconeri non conquistassero alcun punto nelle prime due giornate di Champions League.

MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!

A fine gara, Allegri ha rilasciato questa dichiarazioni: “Non mi sento assolutamente a rischio perchè questi momenti fanno parte del calcio. Penso che sia la prima volta che una mia squadra perde due volte di fila in Champions, ma bisogna accettarlo. La partita sul 2-1 è finita, loro potevano fare anche il terzo o quarto goal. Come gruppo siamo lavorando bene, è normale che ci sono molte aspettative ma dobbiamo considerare che mancano molti giocatori. Non possiamo non contare questo, a livello numerico e di qualità. C’è bisogno di Allegri, della società e dei giocatori. C’è bisogno di stare zitti e lavorare”.

LAZIO-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!