Empoli Torino, le probabili formazioni

29 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 35ª giornata del Campionato di Serie A, l'Empoli di Aurelio Andreazzoli si appresta a ospitare il Torino di Ivan Juric.

Gioca a Superscudetto

Nella 35ª giornata del Campionato di Serie A, l’Empoli di Aurelio Andreazzoli si appresta a ospitare il Torino di Ivan Juric. I toscani sono reduci dalla vittoria per 3-2 in rimonta contro il Napoli, un successo che ha del rocambolesco se si pensa che all’80’ i partenopei erano avanti per 2-0. Nel finale, però, accorcia Henderson prima della doppietta di Pinamonti a regalare un successo agli azzurri che mancava da 16 turni, proprio dalla gara di andata del “Diego Armando Maradona”, in quel caso decisa da Cutrone. I granata, invece, arrivano al match sulla carta più stanchi perché mercoledì hanno giocato il recupero della 20ª giornata contro l’Atalanta, rinviato a inizio gennaio per casi COVID-19 all’interno dei piemontesi.

TORINO-SPEZIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Empoli-Torino

La sfida del “Castellani” è in programma domenica 1° maggio alle ore 15:00, in contemporanea con Milan-Fiorentina. Alle 18:00, invece, ecco Udinese-Inter prima del posticipo Roma-Bologna delle 20:45. Per completezza, la giornata si aprirà alle 12:30 con il lunch match Juventus-Venezia.

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, si dovrà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

EMPOLI-NAPOLI 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Viti, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Benassi; Bajrami, Henderson; Pinamonti.
A disp.: Ujkani, Furlan, Cacace, Fiamozzi, Ismajli, S. Romagnoli, Stulac, Verre, Di Francesco, Cutrone, La Mantia.
All. Aurelio Andreazzoli
Squalificati: Bandinelli.
Indisponibili: Marchizza, Haas, Tonelli.

Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Ricci, Vojvoda; Lukic, Brekalo; Sanabria.
A disp.: Berisha, Gemello, Aina, Ansaldi, Buongiorno, Zima, Praet, Linetty, Seck, Pellegri, Pjaca, Belotti.
All. Ivan Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Pobega, Izzo, Warming, Zaza, Fares.

GENOA-CAGLIARI 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!