Dove vedere Empoli Sassuolo: orari diretta tv e streaming

9 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

L'Empoli affronta il Sassuolo tra le mura amiche alla 21^ giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La Serie A prosegue a ritmi serrati, con le sfide valide per la 21^ giornata e con Empoli Sassuolo tra gli appuntamenti in programma. La formazione allenata da Aurelio Andreazzoli è una delle più belle sorprese della prima parte di stagione. Partita in sordina come tutte le neopromosse, la compagine toscana ha convinto sempre di più a livello di gioco e di risultati. Memorabili i successi su due campi importanti, ovvero quelli di Juventus e Napoli.

LAZIO EMPOLI 3-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dall’altra parte il Sassuolo, che in estate ha visto andare via De Zerbi e l’ha sostituito con Dionisi. L’ex di giornata ci ha messo un po’ per imprimere il suo marchio sulla squadra, che inizialmente non riusciva a coniugare il bel gioco con i risultati. Crescita che però è avvenuta con il passare delle settimane. Appuntamento alle ore 14.30, allo stadio Castellani di Empoli.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 21^ GIORNATA

Dove vedere Empoli Sassuolo in streaming e diretta tv

La sfida tra toscani ed emiliani verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Agli abbonati sarà sufficiente scaricare l’app su di una moderna smart tv oppure collegare il proprio televisore ad altri dispositivi, come ad esempio un TIMVISION BOX, una console come Xbox o PlayStation, oppure attraverso dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast. DAZN consentirà anche la diretta in streaming del match: basterà collegarsi al portale di riferimento o scaricare l’app in base al dispositivo con qui si effettua l’eccesso.

SASSUOLO GENOA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS