Dove vedere Empoli Salernitana: orari diretta tv e streaming

14 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

Serie A, 37^ e penultima giornata: l’Empoli di Andrezzoli ospita la Salernitana di Nicola. Ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il calendario della 37^ e penultima giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022 mette di fronte l’Empoli di Aurelio Andreazzoli e la Salernitana di Davide Nicola. La formazione toscana, già salva, è reduce dal ko rimediato la scorsa settimana a San Siro contro l’Inter dopo essere andati in vantaggio con Pinamonti e Asslani. I campani, nel turno precedente, hanno accarezzato a lungo il sogno di battere il Cagliari nello scontro diretto per la salvezza grazie al rigore trasformato da Verde, prima del pareggio firmato da Altare in pieno recupero.

VIDEO GENOA-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

La gara d’andata risale allo scorso 23 ottobre: un match spettacolare quello dell’Arechi, vinto 4-2 dai toscani. Sul tabellino dei marcatori finirono: Pinamonti (doppietta), Cutrone, autogol di Strandberg, Ranieri e autogol di Ismajli.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE

Dove vedere Empoli-Salernitana in diretta tv e streaming

La sfida della penultima giornata di campionato tra l’Empoli e la Salernitana è in programma sabato 14 maggio 2022. Il fischio d’inizio del primo anticipo del weekend è previsto per le ore 15.00 allo stadio Carlo Castellani di Empoli. La sfida verrà trasmessa in diretta da Dazn: sarà visibile in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili tramite l’applicazione ufficiale o il sito web dell’emittente.

VIDEO INTER-EMPOLI 4-2: GOL E HIGHLIGHTS