Dove vedere Empoli Salernitana: orari diretta tv e streaming

14 Maggio 2022 - Redazione

Serie A, 37^ e penultima giornata: l’Empoli di Andrezzoli ospita la Salernitana di Nicola. Ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il calendario della 37^ e penultima giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022 mette di fronte l’Empoli di Aurelio Andreazzoli e la Salernitana di Davide Nicola. La formazione toscana, già salva, è reduce dal ko rimediato la scorsa settimana a San Siro contro l’Inter dopo essere andati in vantaggio con Pinamonti e Asslani. I campani, nel turno precedente, hanno accarezzato a lungo il sogno di battere il Cagliari nello scontro diretto per la salvezza grazie al rigore trasformato da Verde, prima del pareggio firmato da Altare in pieno recupero.

La gara d’andata risale allo scorso 23 ottobre: un match spettacolare quello dell’Arechi, vinto 4-2 dai toscani. Sul tabellino dei marcatori finirono: Pinamonti (doppietta), Cutrone, autogol di Strandberg, Ranieri e autogol di Ismajli.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE

Dove vedere Empoli-Salernitana in diretta tv e streaming

La sfida della penultima giornata di campionato tra l’Empoli e la Salernitana è in programma sabato 14 maggio 2022. Il fischio d’inizio del primo anticipo del weekend è previsto per le ore 15.00 allo stadio Carlo Castellani di Empoli. La sfida verrà trasmessa in diretta da Dazn: sarà visibile in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili tramite l’applicazione ufficiale o il sito web dell’emittente.