Dove vedere Empoli Roma: orari diretta tv e streaming

23 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Empoli e Roma si sfidano nel match valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

La Roma di José Mourinho vuole dare seguito alla vittoria sul Cagliari ospitando l’Empoli dell’ex Andreazzoli domenica alle ore 18:30. Un match molto importante per i giallorossi, impegnati nella rincorsa a un posto tra le prime quattro. La squadra capitolina, dopo aver iniziato malissimo il 2022 con le sconfitte contro Milan e Juventus, ha trovato due successi: contro il Cagliari in campionato e col Lecce in Coppa Italia. La Roma continua però a non convincere a pieno e ora, sul campo dell’Empoli, è chiamata a una prova importante, che dimostri la personalità e la qualità della rosa a disposizione di Mourinho. Match non semplice, perché l’Empoli è una delle squadre rivelazione del campionato e vuole continuare a fare bene, cercando contro la Roma la prima vittoria contro una big in casa del suo campionato.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 23^ GIORNATA

Dove vedere Empoli-Roma

Come tutte le partite del campionato, la gara sarà trasmessa da Dazn. Tale piattaforma è visibile in tv, sia smart che non di ultima generazione. nel primo caso basterà accedere all’app, mentre nel secondo basterà collegare il televisore ad un dispositivo come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast oppure ad una console da gioco come PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). La diretta su Dazn è disponibile anche in streaming, scaricando l’app per smartphone e tablet oppure accedendo al sito ufficiale tramite un pc o un notebook.

SASSUOLO CAGLIARI 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

SAMPDORIA TORINO 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS