Empoli Lazio, le probabili formazioni

17 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

L'avventura di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio riparte da una sua vecchia conoscenza: l'Empoli. Le probabili formazioni del match.

Gioca a Superscudetto

Subito un confronto molto intenso per Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Il tecnico infatti farà il suo esordio sul campo che lo ha reso grande, quello dell’Empoli, contro la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. Un bellissimo ritorno a casa per Sarri, per iniziare la sua nuova avventura alla Lazio.

ARNAUTOVIC AL FANTACALCIO: RUOLO E CONSIGLI

Sentimenti a parte, la Lazio dovrà fare subito bene contro l’Empoli. I biancocelesti vogliono partire forte, conquistando subito tre punti in un match in cui partono ovviamente coi favori del pronostico. Subito titolari, tra le fila della Lazio, i due nuovi volti della campagna estiva: Hysaj e Felipe Anderson.

CUTRONE AL FANTACALCIO: RUOLO E CONSIGLI

Le probabili formazioni di Empoli-Lazio

Il match si giocherà sabato alle ore 20:45.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Ismajli, Marchizza; Ricci, Stulac, Haas; Bajrami; Mancuso, Cutrone. All.Andreazzoli

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Correa. All. Sarri

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS