Dove vedere Empoli Juventus: orari diretta tv e streaming

26 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in diretta tv e streaming la partita valevole per la 27^ giornata del campionato italiano di Serie A tra l’Empoli e la Juventus

Gioca a Superscudetto

Empoli-Juventus è il quarto anticipo della 27^ giornata del campionato di Serie A dopo Milan-Udinese, Genoa-Inter e Salernitana-Bologna. I toscani sono reduci dalla sconfitta rimediata sul campo della Sampdoria per mano di Fabio Quagliarella, autore di una doppietta. I bianconeri, invece, hanno pareggiato 1-1 nel derby della Mole contro il Torino: a De Ligt ha risposto Belotti.

VIDEO JUVENTUS-TORINO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

L’Empoli e la Juventus si sono già affrontate durante il girone d’andata. La sfida risale allo scorso 28 agosto e vide gli uomini di Andreazzoli espugnare l’Allianz Stadium di Torino grazie a un gol di Mancuso durante il primo tempo.

Quando si gioca Empoli-Juventus

La partita della 27^ giornata di Serie A tra l’Empoli e la Juventus è in programma sabato 26 febbraio 2022. Fischio d’inizio fissato alle ore 18.00 allo stadio Castellani di Empoli.

Dove vedere Empoli-Juventus in diretta tv e streaming

Sarà Dazn a trasmettere in diretta la gara tra l’Empoli e la Juventus, ottava giornata del girone di ritorno. Il match del Castellani sarà visibile in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti gli altri dispositivi compatibili con la visione tramite l’app ufficiale e il sito web dell’emittente.

FIFA 22 ROAD TO THE FINAL: LA GUIDA COMPLETA

Le probabili formazioni

Andreazzoli punta sul tandem offensivo composto da Cutrone e Pinamonti. Alle sue spalle è pronto Bajrami. Allegri senza l’infortunato Dybala: niente tridente, tocca alla coppia composta da Morata e Vlahovic.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, Pinamonti. All. Andreazzoli

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Zakaria, Rabiot; Morata, Vlahovic. All. Allegri

VIDEO INTER-LIVERPOOL 0-2: GOL E HIGHLIGHTS