Empoli, il calendario delle amichevoli estive precampionato

19 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Ecco il calendario estivo dell'Empoli con tutte le amichevoli precampionato

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

L’Empoli, appena promossa, non vede l’ora di disputare la sua prima giornata di campionato. Dopo aver salutato Dionisi, che si è trasferito al Sassuolo, la società di Corsi ha puntato su Andreazzoli per il ritorno in massima serie. Fitto il programma estivo per le amichevoli. Ce ne sono quattro e una è già stata disputata. Buona la prima per i toscani che hanno battuto 12-0 il Castelfiorentino. Ce ne sono altre tre di amichevoli che l’Empoli disputerà nelle prossime settimane per tutto il mese di luglio.

SASSUOLO, IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI

Il programma delle amichevoli dell’Empoli

La prima amichevole l’Empoli l’ha già disputata sabato alle ore 18 al Comunale Neri di Castelfiorentino coi padroni di casa. Il match si è concluso col punteggio di 12-0 con le triplette di Mancuso e Crociata. La prossima partita è in programma per sabato alle ore 18 allo stadio Libero Masini di Santa Croce sull’Arno.

In questa circostanza la formazione toscana affronterà il Cuoiopelli. Mercoledì 28 luglio si procede, sempre alle ore 18, in casa, al Castellani, contro il Pontedera. Poi l’ultima amichevole al momento programmata è quella di sabato 31 luglio contro il Montevarchi. La partita è in programma alle ore 18 allo stadio Carlo Castellani di Empoli.

NAPOLI, IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI