Dove vedere Empoli Cagliari: orari diretta tv e streaming

13 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

L'Empoli sfida il Cagliari alla 25^ giornata: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Tra le sfide in programma per la 25^ giornata di Serie A figura anche quella tra Empoli e Cagliari. I toscani allenati da Aurelio Andreazzoli non stanno attraversando un ottimo periodo di forma, soprattutto sul piano dei risultati. Nel 2022 in campionato non hanno ancora vinto e, in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia, sono stati eliminati dall’Inter ai tempi supplementari. Il vantaggio sulla zona retrocessione resta considerevole, ma sarebbe importante tornare al successo. Sta meglio il Cagliari, che nel nuovo hanno ha ottenuto tre vittorie contro Bologna, Sampdoria e Atalanta uscendo finalmente dalle ultime tre posizioni. La squadra di Mazzarri però non può fermarsi, perché è ancora pienamente coinvolta nella lotta salvezza. Una sfida quindi importante per tutte e due le squadre. Appuntamento per questo pomeriggio alle ore 15.00, allo stadio “Carlo Castellani” di Empoli.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 25^ GIORNATA

Dove vedere Empoli Cagliari in streaming e diretta tv

La sfida tra Empoli e Cagliari verrà trasmessa in esclusiva da Dazn. Basterà collegare ad una tv non di ultime generazione Amazon Fire TV Stick, Tim Vision Box e Google Chromecast, PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), oppure accedere all’app da smart tv.

BOLOGNA-EMPOLI 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Per quanto riguarda lo streaming, è possibile scaricare l’app per smartphone e tablet oppure accedere al sito ufficiale di Dazn da un pc o da un notebook. Dopo il fischio finale, sarà possibile rivedere per intero la partita on demand oppure godersi i suoi highlights.

ATALANTA-CAGLIARI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!