Quando rientra Dybala? Le news dalla Juve

17 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Le ultime notizie relative alle condizioni di Dybala. Ecco quando Pirlo potrebbe tornare a convocare l'attaccante argentino

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La Juventus di Pirlo spera ancora nel sogno scudetto. La classifica non è delle migliori ma nelle prossime settimane potrebbe mostrarsi in maniera differente. Lo spogliatoio prova a non guardarla, considerando come l’Inter sia, ad oggi, in vantaggio di dieci punti. Il recupero contro il Napoli potrebbe accorciare le distanze, ma soprattutto la sosta per le nazionali potrebbe dare tempo per il recupero di alcuni elementi cruciali della rosa bianconera. Uno su tutti: Paulo Dybala.

UFFICIALE: INTER-SASSUOLO RINVIATA

REAL MADRID-ATALANTA, GOL E HIGHLIGHTS

Le condizioni di Dybala: ultime news

La pausa per le nazionali è prevista tra la 28^ e la 29^ giornata di serie A. Molto potrebbe cambiare al ritorno in campo. Si sa come il calcio sia fatto da fragili equilibri e la Juve spera di uscire da questo periodo rafforzata, con più uomini a disposizione. La speranza, ovviamente, è che l’Inter perda qualche certezza.

Un solo obiettivo: vincerle tutte da qui al termine della stagione, attendendo lo scontro diretto allo Stadium nella penultima giornata di campionato. Pirlo sogna di riuscire a dare un senso a quel faccia a faccia con Conte, ritrovandosi ad avere la possibilità d’agganciare la vetta.

RONALDO AL REAL MADRID, COSA SAPPIAMO

Contro il Benevento, intanto, dovrà rinunciare a Cuadrado per squalifica, e agli infortunati Demiral, Alex Sandro, Ramsey e Dybala. La stagione dell’argentino è stata a dir poco sfortunata. Undici gare totali, il che comprende anche qualche spezzone, con tre gol all’attivo. L’attaccante continua il proprio lavoro individuale e ci sono buone possibilità di poterlo vedere protagonista nella volata finale. Non è da escludere, dunque, che si accomodi in panchina nel derby contro il Torino il prossimo 3 aprile.

INFORTUNIO ALEX SANDRO, LE ULTIME NEWS