Dybala, Juventus in ansia: Verona a rischio? Le news

6 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Juventus in ansia per le condizioni di Paulo Dybala. L'attaccante lavora a parte ed è in dubbio per la partita contro il Verona di domenica

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dybala sta tenendo in apprensione la Juventus. L’attaccante bianconero, che in stagione ha ritrovato lo smalto del passato, si è infatti allenato a parte alla Continassa. Le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni e l’allenamento differenziato sembra essere solo una forma precauzionale. Contro l’Hellas Verona, reduce da due ottimi pareggi contro il Milan e la Lazio, l’allenatore Maurizio Sarri potrebbe anche decidere di non rischiare Dybala, decidendo di relegarlo in panchina viste le sue non perfette condizioni. Una perdita non di poco conto per i fantallenatori, dal momento che l’argentino vanta attualmente una media voto di 6.33 e una fanta-media di 7.55. Cinque le reti messe a segno, appena 3 malus che lo relegano in basso nella classifica cartellini e ben 4 assist serviti ai compagni, oltre ad un rendimento altissimo in Champions League e in Coppa Italia.

La probabile formazione Juve senza il Dybala

Qualora le condizioni di Dybala non dovessero migliorare, Sarri dovrà ridisegnare il suo attacco, come già avvenuto contro la Fiorentina, quando l’argentino era subentrato riuscendo comunque a mettere la sua “firma” nel 3-0 finale. Visto il recupero di Douglas Costa, il tecnico toscano potrebbe confermare il 3-4-3, oppure optare per una soluzione più “conservativa” con un trequartista alle spalle della coppia Cristiano Ronaldo Higuain.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 23^ GIORNATA