Juve, Dybala verso il rientro. Le ultime news

3 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Buone notizie sul fronte Dybala. L'argentino si avvicina al giorno del ritorno. Un sorriso per Pirlo, che ha bisogno di uomini

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Pailo Dybala manca tanto alla Juventus di Pirlo, che ha bisogno del suo estro in attacco. È stato evidente contro il Verona, che è riuscito a bloccare i bianconeri sul risultato di 1-1. Morata sta recuperando la miglior forma e Kulusevski, per quanto ottimo nei movimenti e talentuoso, non è un bomber. A Pirlo serve il Dybala migliore, quello esploso a Palermo e visto brillare nella prima fase della Juve.

JUVE-SPEZIA, GOL E HIGHLIGHTS

IBRA MIHAJLOVIC, IL DUETTO A SANREMO

Le condizioni di Dybala

L’attaccante argentino ha voluto rassicurare i tifosi bianconeri in merito alle proprie condizioni. Ha pubblicato un video sui suoi social nel quale lo si vede svolgere un duro allenamento. Vuole rientrare in fretta, provando a dire la propria sia in serie A che in Champions, aiutando la squadra. Quel breve post pubblicato: “Sto arrivando”, fa davvero ben sperare. Prova intanto a restare al fianco del gruppo. Era in tribuna per Juve-Spezia. Continua a sostenere i suoi compagni ed è esploso di gioia al gol di Ronaldo, alzandosi in piedi.

JUVE, INFORTUNIO DE LIGT: ULTIME NEWS

SERIE A, DOVE VEDERE JUVE-LAZIO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)