Dybala, le news sull'infortunio. Quando rientra? Risponde Pirlo

22 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Ecco le ultime informazioni sulle condizioni fisiche di Dybala, fondamentale per la Juve di Pirlo in questo finale di stagione

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La Juve attende con ansia il ritorno di Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha vissuto la sua peggior stagione, in termini fisici. I problemi riscontrati gli hanno impedito di ottenere la giusta continuità e, dunque, di dare il proprio supporto ai bianconeri. La speranza di Pirlo è quella di ritrovarlo al ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali, almeno per fargli assaporare il campo, portandolo in panchina e schierandolo negli ultimi minuti.

ROMA-NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS

Le condizioni di Dybala

Una pesante sconfitta per la Juventus contro il Benevento. Zero punti ottenuti in maniera inaspettata, che rischiando di chiudere definitivamente le porte al sogno di una corsa scudetto. L’Inter ha una gara da recuperare e contro il Sassuolo potrebbe tentare la decisiva fuga, aumentando ulteriormente il già ampio vantaggio.

Pirlo si era così espresso, alla vigilia del match, in merito alle condizioni di Dybala: “Tutti speriamo che Dybala possa tornare in campo dopo la sosta. Avrà una settimana o due di tempo per stare con la squadra. Vediamo di giorno in giorno, sperando di poterlo schierare contro il Torino”.

RONALDO-REAL MADRID, COSA SAPPIAMO

Non è la prima volta che in casa Juve si fanno discorsi di questo tipo. Stavolta, però, i tempi paiono maturi per il ritorno dell’argentino, che ha accusato un infortunio al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Un’arma in più anche contro il Napoli, si spera. Una gara da recuperare che potrebbe avvicinare i bianconeri al secondo posto o, in caso contrario, vederli sorpassare dai partenopei guidati da Gattuso, che paiono aver ritrovato la miglior forma.

JUVENTUS, LE CONDIZIONI DI ALEX SANDRO