Infortunio Dybala, le news dalla Juve e i tempi di recupero

7 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Le news sull'infortunio di Paulo Dybala: le ultime che arrivano da Torino sulle condizioni e i tempi di recupero dell'attaccante della Juventus

Gioca a Superscudetto

Ci sono ancora problemi per Paulo Dybala. Il rientro dell’attaccante argentino della Juventus era atteso per la sfida di campionato contro lo Spezia, ma il giocatore non è sceso in campo neanche per uno spezzone di gara. Da Vinovo filtra pessimismo circa le sue condizioni.

VIDEO NAPOLI-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, ha parlato così dello stato di forma dell’ex Palermo. “Dybala in allenamento è uscito anzitempo per un problema al flessore. Non sentiva la gamba libera. Ha avuto un risentimento al flessore”. Per Dybala, dunque, sembra trattarsi di una ricaduta che potrebbe tenerlo ancora a lungo lontano dai campi.

Infortunio Dybala: news sulle condizioni e tempi di recupero

Il numero 10 dei bianconeri ha già saltato la sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal, il match di Coppa Italia con la Fiorentina e le gare di campionato contro Empoli e Spezia. Sono attesi nuovi esami che dovrebbero far luce sulle sue condizioni. Allo stato attuale delle cose, però, sembra difficile poterlo vedere in campo già a partire dal prossimo impegno della Vecchia Signora che giocherà a Marassi con la Sampdoria.

FIFA 22 FUT BIRTHDAY: SVELATO IL TEAM 1

Per quella partita, Massimiliano Allegri dovrebbe riproporre lo stesso assetto tattico visto domenica scorsa con lo Spezia. L’attacco dei bianconeri, salvo novità, sarà composto da Cuadrado, Vlahovic e Morata, con Kean pronto a subentrare a gara in corso. A Genova, oltre a Dybala, mancherà anche Federico Bernardeschi. L’ex Fiorentina, entrato nel secondo tempo con lo Spezia, ha rimediato un cartellino giallo in regime di diffida e sarà squalificato per un turno.

VIDEO INTER-SALERNITANA 5-0: GOL E HIGHLIGHTS