Dove vedere Hellas Verona Venezia: orari diretta tv e streaming

26 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Nella 27ª giornata del Campionato di Serie A, l'Hellas Verona di Igor Tudor si appresta a ospitare il Venezia di Paolo Zanetti.

Gioca a Superscudetto

Nella 27ª giornata del Campionato di Serie A, l’Hellas Verona di Igor Tudor si appresta a ospitare il Venezia di Paolo Zanetti. Gli scaligeri arrivano al match dopo il buon 2-2 contro la Roma, con i veneti in vantaggio per due reti grazie a Barak e Tameze, ma rimontati nella ripresa con le reti dei giovanissimi Volpato e Bove. Pareggio anche per i lagunari, che al “Penzo” hanno portato a casa un buon 1-1 contro il Genoa, diretto avversario per la salvezza e rimasto indietro di 6 punti.

VENEZIA-GENOA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Hellas Verona-Venezia

Il derby veneto è in programma domenica 27 febbraio alle ore 15:o0. Nello stesso giorno, spazio a Torino-Cagliari alle 12:30, a Spezia-Roma alle 18:00 e al big match Lazio-Napoli alle 20:45.

ROMA-HELLAS VERONA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere il match

L’incontro del “Bentegodi” si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, Smart TV, PC oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

SAMPDORIA-EMPOLI 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!

News SUPERSCUDETTO.IT