Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Dove vedere Verona-Udinese, gara valida per la seconda giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 di domenica 27 settembre. Una sfida intrigante, tra squadre che mirano a una rapida e serena salvezza. Un match che vede i padroni di casa leggermente favoriti ma, considerando la qualità di entrambe le rose, si tratta di un confronto alquanto equilibrato, con i padroni di casa che mirano a ritrovarsi a punteggio pieno al termine di questa giornata.
SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO
Dove vedere Verona-Udinese
Chiunque volesse seguire la diretta di Verona-Udinese potrà farlo collegandosi alla piattaforma DAZN, a partire dalle ore 15.00 di domenica 27 settembre. Si tratta di uno dei tre match trasmessi dal servizio streaming. Gli utenti potranno vedere la gara attraverso dispositivi mobile o Smart TV, sfruttando la relativa app.
CHAMPIONS LEAGUE, LE MODIFICHE E LE TESTE DI SERIE
Le probabili formazioni di Verona-Udinese
Juric non potrà schierare Empereur, Magnani, Danzi, Lazovic e Dawidowicz, tutti out per infortunio. Dai Carmine sarà l’unico vero riferimento offensivo, sostenuto da Zaccagni e Barak, con Benassi da poco recuperato ma probabilmente diretto verso la panchina.
Gotti proprone in attacco la coppia composta da Okaka e Lasagna. Sono in vantaggio su Nestorovski. Walace in cabina di regia, affiancato da De Paul e Coulibaly nel ruolo di mezzala. Stryger Larsen infortunato, con il tecnico che ha deciso di schierare Ter Avest al suo posto. A sinistra ci sarà invece Ouwejan.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Walace, Coulibaly, Ouwejan; Lasagna, Okaka.

