Dove vedere Verona Udinese: orari tv e streaming

27 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Verona-Udinese, gara valida per la seconda giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 15.00 di domenica 27 settembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dove vedere Verona-Udinese, gara valida per la seconda giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 di domenica 27 settembre. Una sfida intrigante, tra squadre che mirano a una rapida e serena salvezza. Un match che vede i padroni di casa leggermente favoriti ma, considerando la qualità di entrambe le rose, si tratta di un confronto alquanto equilibrato, con i padroni di casa che mirano a ritrovarsi a punteggio pieno al termine di questa giornata.

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Dove vedere Verona-Udinese

Chiunque volesse seguire la diretta di Verona-Udinese potrà farlo collegandosi alla piattaforma DAZN, a partire dalle ore 15.00 di domenica 27 settembre. Si tratta di uno dei tre match trasmessi dal servizio streaming. Gli utenti potranno vedere la gara attraverso dispositivi mobile o Smart TV, sfruttando la relativa app.

CHAMPIONS LEAGUE, LE MODIFICHE E LE TESTE DI SERIE

Le probabili formazioni di Verona-Udinese

Juric non potrà schierare Empereur, Magnani, Danzi, Lazovic e Dawidowicz, tutti out per infortunio. Dai Carmine sarà l’unico vero riferimento offensivo, sostenuto da Zaccagni e Barak, con Benassi da poco recuperato ma probabilmente diretto verso la panchina.

Gotti proprone in attacco la coppia composta da Okaka e Lasagna. Sono in vantaggio su Nestorovski. Walace in cabina di regia, affiancato da De Paul e Coulibaly nel ruolo di mezzala. Stryger Larsen infortunato, con il tecnico che ha deciso di schierare Ter Avest al suo posto. A sinistra ci sarà invece Ouwejan.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Walace, Coulibaly, Ouwejan; Lasagna, Okaka.