Dove vedere Hellas Verona Udinese: orari diretta tv e streaming

1 Ottobre 2022 - Redazione

Il Verona di Cioffi sfida l'Udinese di Sottil: dove vedere il match tra gialloblù e bianconeri in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La sfida tra Verona e Udinese chiude l’8^ giornata di Serie A. I gialloblù hanno iniziato con il piede sbagliato la stagione, trovandosi attualmente nella parte bassa della classifica. Certamente stanno pesando gli addii in estate di giocatori importanti, come Caprari, Simeone e Barak. Morale diametralmente opposto in casa Udinese, visto che i friulani di Sottil sono l’assoluta sorpresa di questo inizio di stagione. Appuntamento per lunedì 3 ottobre alle 20.45, allo stadio Bentegodi di verona.

Dove vedere Verona Udinese in tv e streaming

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara del Bentegodi attraverso le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco come PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora a dispositivi come TIMVISION BOX, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. C’è anche l’opzione Sky, per coloro che hanno deciso di sottoscrivere questo abbonamento.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming su dispositivi mobili come smartphone e tablet, o ancora su pc e notebook. Per gli abbonati DAZN sarà sufficiente utilizzare l’apposita applicazione compatibile con i sistemi iOS ed Android, o in alternativa collegarsi al sito ufficiale della piattaforma.

Per quelli Sky invece, sarà possibile seguire la diretta streaming attraverso Sky Go. Una terza opzione è rappresenta da NOW, ovvero il servizio on demand offerto da Sky che offre anche la visione delle partite trasmesse dall’emittente satellitare agli utenti che acquistano il pass Sport.