Dove vedere Hellas Verona Udinese: orari diretta tv e streaming

12 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming il match della 25^ giornata di Serie A tra il Verona e l’Udinese

Gioca a Superscudetto

Il programma della 25^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022 mette di fronte il Verona di Tudor e l’Udinese di Cioffi. Nella giornata precedente, gli scaligeri hanno perso 2-0 a Torino contro la Juventus, arrendendosi ai gol dei nuovi arrivi Vlahovic e Zakaria. Con lo stesso risultato i friulani si sono imposti contro il Torino, battuto grazie alle reti messe a segno da Molina e Pussetto.

VIDEO JUVENTUS-VERONA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Verona-Udinese in diretta tv e streaming

La partita tra il Verona e l’Udinese sesta giornata del girone di ritorno di Serie A, è in programma domenica 13 febbraio 2022. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 18.00 allo stadio Bentegodi di Verona A trasmettere il match tra l’Hellas e i friulani sarà Dazn. Per seguire tutte le emozioni della sfida tra gli scaligeri di Tudor e i bianconeri di Cioffi, basterà sintonizzarsi sull’applicazione ufficiale o sul sito web dell’emittente tramite smartphone, smart tv, tablet, pc e tutti i dispositivi disponibili alla visione in streaming.

CONSIGLI FANTACALCIO: GLI ERRORI DA NON FARE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

VIDEO UDINESE-TORINO 2-0: GOL E HIGHLIGHTS