Dove vedere Hellas Verona Torino: orari diretta tv e streaming

8 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere il match di Serie A tra Hellas Verona e Torino.

Gioca a Superscudetto

Il Torino di Nicola fa visita all’Hellas Verona di Ivan Juric.  La squadra granata ha bisogno di punti per continuare la propria corsa verso la salvezza. La stagione dei torinesi è stata travagliata, ma nelle ultime giornate la situazione è migliorata e la squadra di Nicola ha saputo ottenere importanti risultati, che le hanno permesso di allontanarsi dal terzultimo posto, Tra i protagonisti di questo momento positivo c’è senza dubbio Antonio Sanabria, trascinatore offensivo delle ultime giornata con un Belotti a corto di gol. Per il resto tante conferme per Nicola, con l’unico ballottaggio a destra tra Singo e Vojvoda.

PROBABILI FORMAZIONI DI HELLAS VERONA-TORINO

Il Verona ha ormai poco o niente da chiedere al campionato. I gialloblu hanno da tempo tirato i remi in barca, faticando a trovare stimoli per giocare al massimo queste ultime partite di campionato. Juric comunque vuole continuare nella strada tracciata nelle ultime uscite, con Barak e Sturaro in mediana e Salcedo ad agire da trequartista al fianco di Zaccagni.

HELLAS VERONA-SPEZIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Hellas Verona-Torino

Il match tra Hellas Verona e Torino è in programma domenica 9 maggio alle ore 15. La partita sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, tramite console e smart tv. Gli abbonati potranno vedere la gara anche tramite il decoder di Sky, al canale 209, qualora avessero aderito al’offerta Sky-Dazn.

TORINO-PARMA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Torino

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Barak, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Lasagna. All. Juric

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Belotti, Sanabria. All. Nicola