Dove vedere Hellas Verona Spezia: orari diretta tv e streaming

1 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere il match di Serie A tra Verona e Spezia.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il match tra Verona e Spezia apre la 34^ giornata di Serie A. La squadra di Juric viene dalla beffarda sconfitta con l’Inter, arrivata con un gol nel finale di partita di Darmian. In generale sono 4 le sconfitte consecutive per i veronesi, che hanno tirato i remi in barca. Contro l’Inter però la squadra di Juric ha mostrato segni di ripresa e ora vuole tornare alla vittoria in casa contro lo Spezia. Dovrebbe rivedersi Zaccagni, pronto a tornare sulla trequarti con Barak. In attacco solito duello Kalinic-Lasagna, col croato che stavolta potrebbe spuntarla e giocare titolare. Dimarco ancora nei tre di difesa, con Lazovic a sinistra.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 34^ GIORNATA

Match cruciale per lo Spezia, a caccia di punti salvezza. Le tre vittorie consecutive del Cagliari hanno completamente rimescolato le carte e la classifica lì sotto si è fatta molto corta. Alle spalle dei liguri ci sono ancora Cagliari, Benevento e Torino, tutte distanti due punti. Un po’ di margine c’è ancora, ma è minimo e lo Spezia deve fare punti per non rischiare di gettare all’aria un campionato sinora davvero ottimo.

INTER-VERONA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Verona-Spezia

Il fischio d’inizio del match tra Verona e Spezia è previsto sabato 1 maggio alle ore 15. La partita sarà visibile tramite il decoder di Sky, ai canali 202 e 251, e tramite le app di Sky go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now Tv, disponibile per tutti i dispositivi mobili, smart tv e console.

GENOA-SPEZIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Verona-Spezia: le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Ismajli, Erlic, Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. All. Italiano