Dove vedere Hellas Verona Spezia: orari diretta tv e streaming

26 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e in streaming la sfida della 34^ giornata del campionato di Serie A tra il Verona e lo Spezia

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il Verona e lo Spezia scendono in campo nella partita valida per la 34^ giornata di Serie A. Gli scaligeri allenati da Ivan Juric vogliono finire al meglio un campionato che li ha visti salvarsi con grande anticipo rispetto alla fine. I liguri di Vincenzo Italiano, invece, proveranno a riscattarsi dopo la sconfitta con il Genoa per conquistare punti preziosi nella lotta per non retrocedere.

VIDEO INTER-VERONA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le due formazioni si affrontano a distanza di quasi quattro mesi dalla gara d’andata. Nel match dello scorso 3 gennaio, l’Hellas conquistò la vittoria esterna al picco grazie a una rete di Zaccagni.

VIDEO GENOA-SPEZIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Verona-Spezia: streaming e diretta tv

Verona-Spezia è il primo anticipo della 34^ giornata di campionato. Il match è in programma sabato 1 maggio 2021 allo stadio Bentegodi di Verona: calcio d’inizio fissato per le ore 15.00. Per vedere la partita in diretta basterà sintonizzarsi su Sky Sport Serie A o sul canale 251 di Sky Sport. In alternativa è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

FANTACALCIO: LA CLASSIFICA DEGLI ASSIST