Dove vedere Hellas Verona Spezia: orari diretta tv e streaming

27 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e in streaming il match tra il Verona e lo Spezia valevole per la settima giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

Nella settima giornata del campionato di Serie A 2021/2022, il Verona ospita lo Spezia. Gli scaligeri hanno cambiato marcia da quando Igor Tudor ha sostituito l’esonerato Eusebio Di Francesco. Con il tecnico croato in panchina, l’Hellas è ancora imbattuto: dopo aver superato la Roma, ha ottenuto due pareggi consecutivi esterni contro la Salernitana e il Genoa. I liguri di Thiago Motta, invece, sono reduci da due sconfitte consecutive contro Juventus e Milan e proveranno a invertire la tendenza.

VIDEO GENOA-VERONA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Verona-Spezia in diretta tv e streaming

Verona-Spezia, gara valevole per la settima giornata del campionato italiano di Serie A, è in programma alle ore 15.00 di domenica 3 ottobre 2021. Le due formazioni scendono in campo allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. La partita viene trasmessa in diretta streaming da Dazn: per vederla basterà sintonizzarsi sull’app o sul sito ufficiale dell’emittente tramite smartphone, smart tv, pc o tablet.

FIFA 22 WEB APP E COMPANION: TUTTI I TRUCCHI

FIFA 22: I MIGLIORI GIOCATORI UNDER 21