Dove vedere Hellas Verona Spezia: orari diretta tv e streaming

1 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita Verona Spezia in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

L’avventura di Tudor sulla panchina del Verona è iniziata bene con buoni risultati. La vittoria all’esordio contro la Roma per 3-2, poi due pareggi, l’ultimo molto prezioso contro il Genoa fuori casa. La notizia più importante per l’Hellas però è aver ritrovato Nikola Kalinic, autore di diverse reti in queste ultime partite. Adesso la squadra scaligera affronta lo Spezia in questo settimo turno di campionato. Thiago Motta ha raccolto poco nelle ultime partite: zero punti contro Juve e Milan, eppure le prestazioni sono state di ottimo livello. Ora va al Bentegodi con un avversario meno forte ma comunque temibile e la speranza è quella di fare punti. Ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

INFORTUNIO GOSENS, LE ULTIME NEWS

Quando si gioca

La partita Bologna-Lazio è in programma domenica 3 ottobre alle ore 15:00 allo stadio Bentegodi di Verona, il match è valido per la 7^ giornata di Serie A.

Dove vedere Verona Spezia

Verona-Spezia, gara valevole per la settima giornata del campionato italiano di Serie A, è in programma alle ore 15.00 di domenica 3 ottobre 2021. Le due formazioni scendono in campo allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. La partita viene trasmessa in diretta streaming da Dazn: per vederla basterà sintonizzarsi sull’app o sul sito ufficiale dell’emittente tramite smartphone, smart tv, pc o tablet.

JUVE-CHELSEA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Verona (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak; Kalinic, Simeone.

All. Tudor

Spezia (4-2-3-1): Zoet; Amian, Nikolau, Hristov, Bastoni; Bourabia, Sala; Antiste, Maggiore, Gyasi; Nzola.

All. Thiago Motta

NAPOLI-SPARTAK MOSCA 2-3: GOL E HIGHLIGHTS