Dove vedere Verona Sassuolo: orari diretta tv e streaming

16 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Verona-Sassuolo, gara valida per l'ottava giornata di serie A, che si disputerà da sabato 21 a domenica 22 novembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Verona-Sassuolo è una delle gare più importanti dell’ottava giornata di serie A, nonostante in campo non vi sia alcuna squadra particolarmente blasonata. Si tratta di un confronto agguerrito, tra gruppi che potranno di certo dire la loro in quest’annata. Il Verona è al nono posto, ma a pari punti con l’Inter. A quota 12, ovvero appena tre lunghezze dietro al Sassuolo, che vanta invece il secondo posto, dietro soltanto al Milan di Ibrahimovic. Un successo di una squadra o l’altra potrebbe cambiare nettamente gli equilibri nella parte alta della classifica. Un Verona vincente, arriverebbe a quota 15 punti, ovvero al secondo posto, in attesa delle altre contendenti, ma comunque sarebbe nel cuore della zona Europa. Il Sassuolo sorpasserebbe il Milan, atteso dal confronto diretto contro il Napoli che, a conti fatti, in questo turno potrebbe già coltivare chance di primato (seppur a pari punti).

SERIE A, I GIOCATORI PIÙ CONTINUI

Quando vedere Verona-Sassuolo

Verona-Sassuolo, gara valida per l’ottava giornata di serie A, si disputerà domenica 22 novembre alle 15.00. Una sfida molto importante per i nerazzurri di Conte, che necessitano di rialzare la cresta.

Dove vedere Verona-Sassuolo

Chiunque volesse vedere Verona-Sassuolo potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di scaricare l’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile abbonandosi alla piattaforma Now TV.

SERIE A, I PEGGIORI CALCIATORI PER FANTAMEDIA

Le probabili formazioni di Verona-Sassuolo

VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Ceccherini, Gunter, Magnani; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni, Kalinic

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Traore, Boga; Caputo