Un’altra chance per Eusebio Di Francesco che, dopo i fallimenti con Sampdoria e Cagliari, ha trovato una nuova sistemazione all’Hellas Verona. Sarà durissima far dimenticare Ivan Juric, autore di annate ad altissimo livello. Si ritroverà di fronte una sua vecchia squadra, il Sassuolo: anche i neroverdi, dopo anni di De Zerbi, sono stati costretti a cambiare ma la filosofia è rimasta la stessa, infatti Dionisi è un allenatore molto interessante e che ha fatto vedere grandi cose all’Empoli lo scorso anno in Serie B. Potrebbe fare lo stesso percorso del suo precedessore: in tanti sono pronti a scommettere su di lui. Una sfida molto interessante in questa ricca e lunga prima giornata di campionato.
PEDRO ALLA LAZIO: RUOLO E CONSIGLI FANTACALCIO
Quando si gioca
Verona–Sassuolo è in programma sabato 21 agosto alle ore 18:30 e si giocherà in contemporanea a Inter-Genoa. Il match si disputerà ovviamente allo stadio Bentegodi.
Dove vedere Verona Sassuolo
La partita fra Hellas Verona e Sassuolo sarà disponibile in esclusiva su DAZN, la piattaforma streaming che quest’anno detiene in esclusiva la maggioranza delle partite di Serie A. Lo streaming è possibile tramite Smart TV oppure su dispositivi mobile tramite app dedicata, scaricabile gratuitamente ma accessibile solo tramite abbonamento. Questo match non rientra nei tre in co-esclusiva con Sky Sport.
Le probabili formazioni
Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Magnani; Faraoni, Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic.
All. Di Francesco
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, M. Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
All. Dionisi
JUVENTUS-JUVE U23: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

