Dove vedere Hellas Verona Sampdoria: orari diretta tv e streaming

15 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Verona-Sampdoria è una gara valida per la dodicesima giornata di serie A. Match che si disputerà nel turno infrasettimanale

Gioca a Superscudetto

Verona-Sampdoria è una gara valida per la dodicesima giornata di serie A. Un turno infrasettimanale che potrebbe regalare grandi soddisfazioni all’Hellas di Juric. I padroni di casa hanno infatti conquistato ben 19 punti e si ritrovano al settimo posto. Soltanto due lunghezze dietro la Roma di Fonseca, che attualmente occupa l’ultimo posto utile per l’accesso diretto in Europa League.

La Sampdoria ne ha invece 11 di punti e deve iniziare a cambiare marcia per evitare di ritrovarsi invischiata in zona retrocessione tra un paio di giornate. Sarà dura avere la meglio contro un Verona così lanciato, che sogna una stagione da protagonista.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA

Quando si gioca Verona-Sampdoria

Verona-Sampdoria è una gara valida per la dodicesima giornata di serie A. Si tratta di un turno infrasettimanale, con fischio d’inizio di questo match previsto per le ore 20.45 di mercoledì 16 dicembre 2020.

Dove vedere Verona-Sampdoria in diretta tv e streaming

La partita tra Verona e Sampdoria verrà trasmessa da DAZN. Si tratta infatti di una delle tre gare in esclusiva per la piattaforma di streaming digitale. Attraverso il sito relativo e l’app sarà possibile seguire la diretta su ogni sorta di dispositivo, dalla propria smart TV a quelli mobile, come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile accedere a DAZN attraverso il proprio decoder Sky Q, per avere tutto lo sport in un unico dispositivo.

Le probabili formazioni di Verona-Sampdoria

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine.

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; A. Ferrari, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Askildsen, Ekdal, Damsgaard; Ramírez; Gabbiadini.