Dove vedere Hellas Verona Sampdoria: orari diretta tv e streaming

22 Aprile 2022 - Redazione

Il Verona gioca in casa contro la Sampdoria alla 34^ giornata: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Tra le sfide in programma per la 34^ giornata di Serie A figura anche Verona Sampdoria. I gialloblù stanno vivendo una stagione straordinaria, partita con il piede sbagliato e che ha avuto la svolta decisiva con l’arrivo in panchina di Igor Tudor. Il tecnico ha letteralmente ribaltato la squadra, dandole una chiara identità di gioco grazie alla quale i veneti si sono tolti grandi soddisfazioni. Dopo aver battuto nel girone d’andata Juve e Lazio e pareggiato contro la Fiorentina, nell’ultimo turno gli scaligeri hanno avuto la meglio sull’Atalanta in terra bergamasca. Un cammino straordinario dunque, al quale fa da contraltare quello della Sampdoria. I blucerchiati, infatti, stanno andando addirittura rispetto a prima che venisse cambiato l’allenatore (D’Aversa è stato sostituito da Giampaolo). Urge un cambio di rotta, per evitare di doversi sudare la salvezza fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata. Appuntamento per sabato 23 aprile alle ore 20.45, allo stadio Bentegodi di Verona.

ATALANTA VERONA 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Verona Sampdoria in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta da DAZN attraverso la app scaricabile su smart tv e sulle console di gioco Xbox e PlayStation, utilizzabile anche tramite dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box. Il match sarà trasmesso anche su Sky.

SAMPDORIA SALERNITANA 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

L’app di DAZN è disponibile anche per device come smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android, mentre da pc basterà collegarsi al sito ufficiale e accedervi inserendo le proprie credenziali e cliccando sull’evento desiderato. C’è poi Sky Go, servizio di streaming gratuito per gli abbonati a Sky. C’è infine NOW, servizio on demand di Sky che propone il megliod ell’emittente satelitare.

SPEZIA INTER 1-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS