Dove vedere Hellas Verona Sampdoria: orari diretta tv e streaming

3 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Verona affronta in casa la Sampdoria alla 5^ giornata di Serie A: dove vedere il match del Bentegodi in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Il Verona di Gabriele Cioffi ospita la Sampdoria di Marco Giampaolo nella 5ª giornata di Serie A. Gli scaligeri sono diciassettesimi in classifica con 2 punti, frutto di 2 pareggi e 2 sconfitte, stessi punti e identico andamento per i blucerchiati, attualmente terzultimi.

Verona-Sampdoria si disputerà la sera di domenica 4 settembre 2022 nel palcoscenico dello Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona. Il fischio d’inizio della partita, che sarà la 53ª in Serie A fra le due formazioni, è in programma alle ore 18.00.

INFORTUNIO SZCZESNY: NEWS DALLA JUVENTUS E TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere Verona Sampdoria in tv e streaming

La sfida della 5ª giornata di Serie A, Verona-Sampdoria, sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

VIDEO JUVENTUS-SPEZIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Gli utenti DAZN che lo preferissero potranno seguire la partita Verona-Sampdoria in diretta streaming anche sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto.

Alla fine della partita gli highlights e l’evento integrale saranno a disposizione degli abbonati per la visione on demand.

VIDEO INTER-CREMONESE 3-1: GOL E HIGHLIGHTS