Dove vedere Hellas Verona Roma: orari diretta tv e streaming

17 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Hellas Verona e Roma si sfidano nel match valido per la quarta giornata del campionato di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

La Roma di Mourinho fa visita al nuovo Verona di Tudor. Si sogna in grande a Roma dopo il successo sul Sassuolo, ma l’obiettivo della squadra di Mourinho è quello di non sentirsi mai appagati e di continuare a far bene senza pensare agli ultimi risultato. Nel prossimo weekend i giallorossi saranno impegnati sul campo del Verona, che dopo la sconfitta col Bologna ha cambiato allenatore, con l’esonero di Di Francesco e l’arrivo di Tudor.

Nove punti in tre partite per la Roma che ora è prima in classifica con Milan e Napoli. Super avvio di campionato grazie a una squadra di grande qualità con un allenatore esperto che sa come si vince, specialmente in Italia. Mourinho frena però l’entusiasmo, la sua Roma ancora non ha fatto nulla e anche col Verona vorrà mantenere l’atteggiamento giusto e continuare a vincere. Tanta curiosità invece per l’esordio di Tudor col Verona. Dopo sole tre giornate Di Francesco, che sarebbe stato il grande ex del match, è stato esonerato e ora i gialloblu ripartono dal croato, che vuole partire subito forte provando a mettere i bastoni tra le ruote alla Roma di Mou.

ROMA SASSUOLO 2-1, GOL E HIGHLIGHTS 

Dove vedere Verona Roma

La sfida del Bentegodi tra Verona e Roma sarà il programma domenica alle ore 18 con diretta su Dazn in esclusiva. Potrete seguire la sfida sulle applicazioni varie che potrete scaricare sia sulla vostra smart tv che su pc e tablet o direttamente sul vostro smartphone per vedere la partita ovunque voi siate.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE ALLA 4^ GIORNATA

MILAN LAZIO 2-0, GOL E HIGHLIGHTS