Dove vedere Hellas Verona Real Vicenza: orari diretta tv e streaming

20 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Il Verona dovrà affrontare il Real Vicenza in amichevole: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Il Verona prosegue a ritmo spedito la sua preparazione estiva, in vista di una stagione molto importante. Dopo due ottime annate con Ivan Juric in panchina è arrivato Eusebio Di Francesco, reduce al contrario da campionati non esaltanti alla guida di Sampdoria e Cagliari. L’obiettivo degli scaligeri è dimostrare di poter far bene anche senza Juric in panchina, ma con un Di Francesco in cerca di riscatto. Oltre alla novità per quanto riguarda la panchina, anche la rosa sta subendo dei cambiamenti. Grandi manovre tra i pali, con Silvestri all’Udinese e Montipò che lascia il Benevento per diventare il nuovo portiere gialloblù. Due delle tante trattative che condurrà il Verona in estate.

VERONA, SEDE E DATE DEL RITIRO PRECAMPIONATO

Dove vedere Verona Real Vicenza in streaming e diretta tv

Il ritiro estivo dell’Hellas è iniziato con l’amichevole del 17 luglio, giocata contro la Top 22 calcio veronese e vinta con un rotondo 6-0. Come da prassi, con il procedere della preparazione, gli avversari diventano sempre più impegnativi.

ITALIA INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Il prossimo match vede il Verona opposto al Real Vicenza, formazione arrivata fino alla Lega Pro nel corso della sua storia. La sfida è in programma mercoledì 21 agosto, alle ore 17.30. Non è ancora chiaro, però, se la sfida verrà trasmessa in tv o in streaming. L’opzione più probabile è che gli appassionati possano assistere all’incontro tramite i canali ufficiali dell’Hellas. Da attendere dunque comunicazioni ufficiali da parte del club scaligero, riguardo a tale amichevole.

SERIE A: TUTTI GLI ALLENATORI DEL CAMPIONATO 2021/2022