Dove vedere Hellas Verona Napoli: orari diretta tv e streaming

18 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Verona e Napoli si affronteranno per l'ultima giornata del girone d'andata di campionato

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Reduce dalla vittoria con la Fiorentina, il Napoli – che mercoledì affronta la Juventus in Supercoppa – deve pensare anche alla prossima di campionato. Il girone d’andata si concluderà domenica prossima al Bentegodi quando gli azzurri faranno visita al Verona di Juric. Tutt’altro momento di forma quello vissuto dai gialloblu. La squadra veronese, infatti, ha rimediato una sconfitta sabato sul campo del Bologna e vuole rialzarsi per concludere in bellezza il girone d’andata. Ma sa che non sarà facile contro la corazzata azzurra. I sei gol realizzati contro la Fiorentina – super show di Insigne con due reti – hanno ridato motivazioni al Napoli di Gattuso che, almeno fino a mercoledì, penserà alla Juve, poi da giovedì testa al Verona.

BOLOGNA VERONA 1-0: RISULTATO, GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A

Quando vedere Verona Napoli

La partita tra Verona e Napoli, valida come ultima giornata del girone d’andata del campionato di Serie A, si giocherà domenica 24 gennaio allo stadio Bentegodi con calcio d’inizio alle ore 15.

Dove vedere Verona Napoli

La sfida tra Verona e Napoli sarà visibile in esclusiva sui canali Sky Sport. Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV, con chiavetta o app.

Le probabili formazioni di Verona Napoli

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Ilic, Dawidowicz, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso