Dove vedere Hellas Verona Napoli: orari diretta tv e streaming

14 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Lunedì 15 agosto va in scena la sfida tra il Verona e il Napoli, prima giornata di Serie A: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il campionato del Napoli riparte dallo stadio Bentegodi di Verona, teatro della sfida contro l’Hellas valevole per la prima giornata della Serie A 2022/2023. Gli scaligeri hanno già esordito in questa stagione, perdendo in Coppa Italia contro il Bari.

VIDEO INTER-VILLARREAL 2-4: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Verona-Napoli

Il match della prima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023 tra il Verona di Cioffi e il Napoli di Spalletti è in programma lunedì 15 agosto 2022. Le due formazioni scenderanno in campo allo stadio Bentegodi di Verona. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18.30. A seguire il programma della prima giornata verrà completato dall’ultimo posticipo: quello tra la Juventus e il Sassuolo.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 ATTACCANTI LOW COST DA PRENDERE ALL’ASTA

Dove vedere Verona-Napoli in diretta tv e streaming

La sfida della prima giornata di Serie A tra il Verona e il Napoli verrà trasmessa in streaming da Dazn. Il match sarà visibile su smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con l’applicazione e il sito ufficiale dell’emittente. In alternativa è disponibile anche la diretta tv della gara del Bentegodi attraverso il canale Zona Dazn.

Le probabili formazioni

Cioffi dovrebbe puntare sulla coppia di attaccanti composta da Henry e Lasagna, con Tameze, Barak e Ilic in mezzo al campo e Faraoni e Lazovic sulle fasce. Pronti diversi esordi tra i partenopei: su tutti quelli di Kim in difesa e di Kvaratskhelia nel tridente offensivo.

Verona (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Amione; Faraoni, Ilic, Tameze, Barak, Lazovic; Henry, Lasagna. All. Cioffi.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

VIDEO VICENZA-MILAN 1-6: GOL E HIGHLIGHTS