Dove vedere Hellas Verona Milan: orari diretta tv e streaming

6 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Hellas Verona-Milan, valida per la giornata numero 26 della Serie A.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Dopo il deludente pareggio interno contro l’Udinese, il Milan torna di nuovo in campo per affrontare l’Hellas Verona, l’avversario peggiore in questo momento così difficile. I rossoneri sono a meno sei dall’Inter capolista e non possono più permettersi di perdere punti; infatti Stefano Pioli dovrà cominciarsi a guardare anche alle spalle perché le avversarie per un posto in Champions non mollano. Quella fra Verona e Milan rischia di essere un match molto bello e interessante. Ecco quindi come vederlo in tv e streaming domenica pomeriggio.

Quando si gioca Verona Milan

Verona-Milan è in programma domenica 7 marzo alle ore 15 allo stadio Bentegodi di Verona per la giornata numero 26 del campionato di Serie A.

MILAN, TUTI I RIGORI RICEVUTI IN CAMPIONATO: SONO 16

Dove vedere Verona Milan

Il match tra Hellas Verona e Milan sarà visibile in esclusiva e in diretta tv sui canali Sky Sport e Sky Calcio.  Come sempre è possibile seguire l’evento in diretta streaming su smartphone, tablet, smart tv e pc tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

MIHAJLOVIC E IBRAHIMOVIC, IL DUETTO A SANREMO 2021: IL VIDEO

Le probabili formazioni di Verona Milan

Un Milan in piena emergenza quello che si prepara per la sfida, difficilissima, contro il Verona di domenica. I rossoneri devono fare a meno di: Ibrahimovic, Calhanoglu, Mandzukic e Bennacer. Recupera invece Tonali, che dovrebbe essere regolarmente in campo – era uscito nell’intervallo di Milan-Udinese. In caso di forfait, è proprio Meite. Ci sarà invece una chance dal primo mintuo a trequartista per Rade Krunic, preferito a Brahim Diaz. In difesa confermato ancora Romagnoli insieme a Kjaer, Tomori in panchina (non sta benissimo). Dall’altra parte un Juric che schiera il solito Verona senza particolari problemi di formazione.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Lovato; Faraoni, Sturaro, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Rebic.

INFORTUNIO REBIC: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DEL MILAN