Dove vedere Hellas Verona Milan: orari diretta tv e streaming

6 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Hellas Verona-Milan, valida per la giornata numero 26 della Serie A.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Dopo il deludente pareggio interno contro l’Udinese, il Milan torna di nuovo in campo per affrontare l’Hellas Verona, l’avversario peggiore in questo momento così difficile. I rossoneri sono a meno sei dall’Inter capolista e non possono più permettersi di perdere punti; infatti Stefano Pioli dovrà cominciarsi a guardare anche alle spalle perché le avversarie per un posto in Champions non mollano. Quella fra Verona e Milan rischia di essere un match molto bello e interessante. Ecco quindi come vederlo in tv e streaming domenica pomeriggio.

Quando si gioca Verona Milan

Verona-Milan è in programma domenica 7 marzo alle ore 15 allo stadio Bentegodi di Verona per la giornata numero 26 del campionato di Serie A.

MILAN, TUTI I RIGORI RICEVUTI IN CAMPIONATO: SONO 16

Dove vedere Verona Milan

Il match tra Hellas Verona e Milan sarà visibile in esclusiva e in diretta tv sui canali Sky Sport e Sky Calcio.  Come sempre è possibile seguire l’evento in diretta streaming su smartphone, tablet, smart tv e pc tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

MIHAJLOVIC E IBRAHIMOVIC, IL DUETTO A SANREMO 2021: IL VIDEO

Le probabili formazioni di Verona Milan

Un Milan in piena emergenza quello che si prepara per la sfida, difficilissima, contro il Verona di domenica. I rossoneri devono fare a meno di: Ibrahimovic, Calhanoglu, Mandzukic e Bennacer. Recupera invece Tonali, che dovrebbe essere regolarmente in campo – era uscito nell’intervallo di Milan-Udinese. In caso di forfait, è proprio Meite. Ci sarà invece una chance dal primo mintuo a trequartista per Rade Krunic, preferito a Brahim Diaz. In difesa confermato ancora Romagnoli insieme a Kjaer, Tomori in panchina (non sta benissimo). Dall’altra parte un Juric che schiera il solito Verona senza particolari problemi di formazione.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Lovato; Faraoni, Sturaro, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Rebic.

INFORTUNIO REBIC: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DEL MILAN