Dove vedere Verona Lazio: orari tv e streaming

24 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

L'Hellas Verona di Ivan Juric riceve la Lazio di Simone Inzaghi: le info su dove vedere in diretta e in streaming la sfida dello stadio Bentegodi

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo la sfida di giovedì scorso contro il Cagliari, la Lazio di Simone Inzaghi torna in campo domenica 26 luglio 2020. Alle ore 19.30 è in programma il match che vedrà i biancocelesti impegnati allo stadio Bentegodi contro il Verona. Gli scaligeri, noni in classifica, non stanno attraversando il milgior momento della loro stagione. Dopo aver sognato a lungo la qualificazione in Europa League, i veneti hanno perso contatto dal sesto posto. Nelle ultime cinque giornate di campionato hanno raccolto quattro pareggi e una sconfitta. Ecco tutte le info su dove vedere il match in diretta tv e in streaming.

Dove vedere Verona-Lazio

Il fischio d’inizio di Verona-Lazio è fissato per le 19.30 di domenica 26 luglio 2020 allo stadio Bentegodi di Verona. La gara verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Gli abbonati, per seguirla, non dovranno far altro che sintonizzarsi sul canale 253 di Sky Sport. A partire dalle 18.30 è previsto un ampio pre-partita con interviste ai protagonisti della partita e approfondimenti sui temi caldi della gara, del campionato e del calciomercato. Disponibile anche la diretta streaming di Verona-Lazio: tramite le app Sky Go e Now Tv sarà possibile seguire il match su smartphone, tablet, pc e smart tv.

Le probabili formazioni

Juric deve fare a meno di Kumbulla, fuori per infortunio. Tra le file degli scaligeri è in dubbio la presenza di Pazzini. Simone Inzaghi senza Lazzari, Lucas Leiva, Lulic e Correa.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Di Carmine.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

FIFA 21: IL VIDEO TRAILER UFFICIALE CON MBAPPE’