Dove vedere Hellas Verona Lazio: orari diretta tv e streaming

18 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e streaming la sfida della nona giornata del campionato di Serie A 2021/2022 tra la Lazio e il Verona

Gioca a Superscudetto

Il Verona e la Lazio si affrontano nel match valevole per la nona giornata di Serie A 2021/2022. Gli scaligeri sono reduci dal ko rimediato sabato scorso sul campo del Verona. Gli uomini di Tudor erano andati in vantaggio di due reti a San Siro con Caprari e Barak, ma sono stati raggiunti e superati dai rossoneri che hanno colpito con Giroud, Kessié e l’autorete di Gunter.

VIDEO LAZIO-INTER 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Grande successo, invece, per i biancocelesti di Sarri che hanno battuto 3-1 l’Inter campione d’Italia in carica. I nerazzurri erano passati in vantaggio all’Olimpico grazie a un rigore di Perisic. Nella ripresa, il tiro dal dischetto di Immobile e le reti di Felipe Anderson e Milinkovic-Savic hanno concesso alla Lazio di conquistare i tre punti.

INFORTUNIO REBIC: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DEL MILAN

Dove vedere Verona-Lazio in diretta tv e streaming

Verona-Lazio è in programma domenica 24 ottobre 2021 alle ore 15.00. Il match del Bentegodi sarà visibile in streaming su Dazn: basterà sintonizzarsi sull’applicazione o sul sito ufficiale dell’emittente tramite smartphone, tablet, smart tv o pc.

VIDEO MILAN-VERONA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS