Dove vedere Hellas Verona Juve: orari diretta tv e streaming

26 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming la sfida di campionato tra il Verona di Ivan Juric e la Juventus di Andrea Pirlo

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La 24^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021 mette di fronte il Verona di Ivan Juric e la Juventus di Andrea Pirlo. Nell’ultimo turno, la formazione scaligera ha pareggiato 2-2 in casa del Genoa. I bianconeri, invece, lunedì scorso hanno inflitto un severo 3-0 al Crotone, sconfitto grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo nel primo tempo e al gol di McKennie nella ripresa.

VIDEO JUVENTUS-CROTONE 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

La gara d’andata, giocata all’Allianz Stadium lo scorso 25 ottobre, vide le due squadre affrontarsi a viso aperto, dando vita ad una partita finita in parità. L’Hellas passò in vantaggio al 60′ con Favilli, mentre i campioni d’Italia pareggiarono al 77′ grazie a un guizzo di Kulusevski.

Quando si gioca Verona-Juventus

Verona-Juventus è in programma sabato 27 febbraio 2021 allo stadio Bentegodi di Verona. Il fischio d’inizio del match, diretto dall’arbitro Maresca, è fissato per le ore 20.45.

Dove vedere Verona-Juventus in diretta tv e streaming

La gara di campionato tra il Verona e la Juventus verrà trasmessa in diretta da Dazn. Sarà possibile vedere la sfida del Bentegodi in streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso l’applicazione o il sito ufficiale dell’emittente. Disponibile anche la diretta tv sul bouquet di Sky al canale dedicato Dazn 1 sul 209.

RECUPERO JUVENTUS-NAPOLI: SCELTA LA DATA

Le probabili formazioni

Juric punta su Lasagna punta centrale: l’ex attaccante dell’Udinese sarà supportato da Barak e Zaccagni. Faraoni sulla corsia di destra e Lazovic su quella opposta, con Tameze e Ilic titolari a centrocampo e Miguel Veloso pronto a subentrare a gara in corso. Difesa a quattro per Pirlo con Danilo e Alex Sandro sulle corsie laterali e Demiral e De Ligt in mezzo. Davanti Cristiano Ronaldo e Kulusevski, con Morata che parte inizialmente dalla panchina.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Dimarco; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Zaccagni, Barak; Lasagna.

Juventus (4-4-2): Szcszesny; Danilo, De Ligt, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, McKennie; Kulusevski, Ronaldo.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 24^ GIORNATA