Dove vedere Hellas Verona Juve: orari diretta tv e streaming

25 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Le info su dove vedere in diretta tv e streaming la partita della decima giornata di Serie A tra il Verona di Tudor e la Juventus di Allegri

Gioca a Superscudetto

Igor Tudor incontra il suo passato: l’allenatore del Verona, ex difensore della Juventus, affronta i bianconeri nel secondo anticipo della decima giornata di Serie A. Dal suo arrivo sulla panchina scaligera al posto di Eusebio Di Francesco, i padroni di casa hanno acquisito consapevolezza, ritrovando entusiasmo, gol e anche i risultati. Gli uomini di Massimiliano Allegri, dopo un avvio negativo, hanno iniziato a ingranare, vincendo sia in Champions League che in campionato.

VIDEO ZENIT-JUVENTUS 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Verona-Juventus in diretta tv e streaming

Quello tra l’Hellas e la Vecchia Signora è il secondo anticipo della 10^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Verona-Juventus è in programma alle ore 18.00 di sabato 30 ottobre.

INFORTUNIO DEMIRAL: NEWS DALL’ATALANTA E TEMPI DI RECUPERO

La sfida dello stadio Bentegodi di Verona verrà trasmessa in diretta su Dazn. Il match è visibile in streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite l’app o il sito ufficiale dell’emittente.

VIDEO MANCHESTER UNITED-ATALANTA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS