Dove vedere Hellas Verona Juve: orari diretta tv e streaming

30 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

La Juventus va a fare visita al Verona all'11^ giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La Juventus cerca riscatto all’11^ giornata di Serie A, andando a fare visita al Verona. I gialloblù sono partiti con il freno a mano tirato in questa stagione, ma dopo l’arrivo in panchina di Igor Tudor hanno decisamente cambiato marcia. Tra i risultati di prestigio delle ultime settimane, da citare i successi contro Roma e Lazio. Gli scaligeri cercano dunque il terzo colpaccio nell’arco di poche settimane.

UDINESE VERONA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

La squadra di Allegri, dal canto suo, viene dal clamoroso k.o. interno per 1-2 contro il Sassuolo. Una sconfitta che ha frenato la rimonta dei bianconeri, in crescita nelle ultime settimane. Serve subito una reazione, altrimenti anche l’obiettivo della qualificazione alla Champions League potrebbe diventare proibitivo oltre a quello ancora più lontano dello scudetto. Appuntamento per sabato 30 ottobre alle ore 18, allo stadio Bentegodi di Verona.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE ALL’11^ GIORNATA

Dove vedere Verona Juventus in streaming e diretta tv

Sarà Dazn a trasmettere la sfida che metterà di fronte le compagini allenate da Tudor e Allegri. Basterà collegare un televisore non di ultima generazione a dispositivi come TIMVISION BOX, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), oppure accedere all’app tramite una smart tv.

In alternativa c’è la diretta streaming, garantita da Dazn e disponibile per dispositivi come ad esempio computer, smartphone e tablet. Al termine del match, gli abbonati potranno rivedere per intero la partita on demand oppure guardarsi gli highlights.

JUVENTUS SASSUOLO 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS