Dove vedere Verona Inter: orari tv e streaming

6 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni necessarie per come e dove vedere Hellas Verona Inter in tv e streaming.

La sconfitta contro il Bologna non è proprio andata giù ad Antonio Conte, che nella conferenza stampa post partita ha messo in discussione se stesso e anche i suoi calciatori. Ora i nerazzurri, che vedono ormai lontanissimo il sogno Scudetto, pensano a consolidare il terzo posto e a sperare in altri passi falsi della Lazio.

DOVE VEDERE MILAN JUVENTUS IN TV E STREAMING

Conte è già con la testa all’Hellas Verona, gara in programma giovedì sera alle 21.45. L’Inter deve vincere per forza, ma la squadra di Juric è fra le migliori di questa stagione, anche se reduce da un ko inaspettato contro il Brescia.

l’Hellas Verona sogna ancora un posto in Europa anche se la corsa si è fatta molto più dura. In casa però il ruolino di marcia è davvero notevole e l’Inter è una squadra in difficoltà. Ci sono buone potenzialità che si tratti di una gran bella partita.

CALENDARIO SERIE A, SKY O DAZN? IL PROGRAMMA

Dove vedere Hellas Verona Inter

Hellas Verona Inter è un’esclusiva Sky Sport e quindi sarà visibile soltanto sui canali dell’emittente satelittare dedicati alla Serie A. Appuntamento alle 21.45, poco dopo Spal Udinese, che si gioca invece alle 19:30. Per quanto riguarda lo streaming, gli abbonati possono accedere a Sky GO, sia da Computer che da Smartphone e Tablet tramite l’app gratuita. L’alternativa è Now TV, la web tv di Sky.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 31^ GIORNATA

Le probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Badu, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine.

All. Ivan Juric

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; Lukaku, Sanchez.

All. Antonio Conte

DOVE VEDERE GENOA NAPOLI IN TV E STREAMING