Dove vedere Hellas Verona Inter: orari diretta tv e streaming

23 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Verona di Eusebio Di Francesco ospita l'Inter allenata da Simone Inzaghi: ecco dove vedere in diretta tv e streaming il match del Bentegodi

Gioca a Superscudetto

Il programma della seconda giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022 mette di fronte il Verona di Eusebio di Francesco e l’Inter di Simone Inzaghi. Gli scaligeri sono reduci dalla sconfitta interna contro il Sassuolo: nel match del Bentegodi, una doppietta di Zaccagni non è bastata a evitare la sconfitta.

VIDEO VERONA-SASSUOLO 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

Esordio con il botto, invece, per i nerazzurri campioni d’Italia che hanno rifilato quattro gol al Genoa. A San Siro sono andati a segno Skriniar, Calhanoglu, Vidal e Dzeko.

VIDEO INTER-GENOA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Verona-Inter in diretta tv e streaming

La sfida tra il Verona e l’Inter è in programma alle ore 20.45 di venerdì 27 agosto 2021: è il secondo anticipo della seconda giornata di campionato, dopo Udinese-Venezia. Il match del Bentegodi verrà trasmesso in diretta tv da Sky Sport: per vederlo basterà sintonizzarsi su Sky Sport 1, Sky Sport Calcio oppure sul canale 251 di Sky Sport. In alternativa è disponibile anche il live streaming su Sky Go, Now Tv e Dazn.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 GIOCATORI LOW COST DA PRENDERE