Dove vedere Hellas Verona Genoa: orari diretta tv e streaming

3 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Il Verona riceve il Genoa alla 31^ giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Tra le ultime sfide in programma per la 31^ giornata di Serie A, figura Verona Genoa. La formazione gialloblù è ormai al sicuro per quanto riguarda la salvezza, potendo quindi affrontare le partite in piena tranquillità. Gli scaligeri però non regalano nulla a nessuno, come dimostra il recente pareggio di Empoli ottenuto in piena emergenza. Dall’altra parte, il Genoa non può petmettersi di sbagliare. I liguri sono stati rimessi in carreggiata da Blessin e prima della sosta sono tornati al successo, ma rimangono comunque ancorati alla zona retrocessione. Appuntamento per lunedì 4 aprile allo stadio Bentegodi di Verona, con il calcio d’inizio fissato alle 18.30.

EMPOLI VERONA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Verona Genoa in tv e streaming

La sfida sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app. Inoltre, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

GENOA TORINO 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Chi lo preferirà, tramite DAZN potrà vedere Verona Genoa in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma e individuando l’incontro nel menù, e su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal ricco palinsesto.

VERONA NAPOLI 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS